Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
21 giugno 2021

Chiara Ferragni, l'abbraccio con i figli Leone e Vittoria

L'imprenditrice ha condiviso due teneri scatti con i figli avuti con il marito Fedez: "I miei bambini"

Condividi:

Chiara Ferragni, 34 anni, ha condiviso su Instagram due dolcissime immagini con i figli Leone, 3 anni, e Vittoria, 3 mesi, avuta lo scorso 23 marzo con il marito Fedez. "I miei bambini", ha scritto a corredo degli scatti con i figli l'influencer, che ha poi condiviso nelle sue storie altri teneri momenti vissuti con i suoi piccoli e il marito. Chiara Ferragni di recente aveva pubblicato una dolce foto con la secondogenita, e a corredo di un altro scatto della sua Vittoria, aveva scritto: "La mia piccola ragazza". Anche papà Fedez condivide spesso su Instagram dolci momenti con la figlia; di recente aveva pubblicato alcune foto con Vittoria, e un altro scatto con la piccola, a corredo del quale aveva scritto: "Vita mia", e Chiara aveva commentato: "Amori miei", aggiungendo un cuore. Chiara Ferragni di recente aveva pubblicato anche alcue immagini di una sua gita a Gardaland con il primogenito Leone, a corredo delle quali aveva scritto: "Amore mio", aggiungendo un cuore. L'imprenditrice, che di recente si era vaccinata contro il Covid-19, aveva condiviso anche alcune foto e un video per annunciare che a settembre Leone andrà all'asilo. A corredo delle immagini in cui il primogenito indossava il cappello da diplomato, l'imprenditrice aveva scritto: "Il primo diploma di Leone. Il prossimo settembre inizierà l'asilo".

Lo scorso aprile Chiara Ferragni aveva pubblicato anche un tenero scatto di sua madre Marina Di Guardo, e della mamma di Fedez Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, con i loro nipotini: "Nonne in servizio", aveva scritto l'influencer a corredo dell'immagine. Qualche tempo prima Chiara aveva condiviso anche una foto di Vittoria con la zia Francesca, scrivendo: "La famiglia è tutto". Chiara Ferragni, che di recente aveva annunciato su Instagram di aver comprato la prima casa di proprietà con Fedez, che sarà pronta a metà del 2022, lo scorso 6 maggio aveva festeggiato 4 anni dalla romantica proposta di matrimonio del marito, celebrato a settembre del 2018 a Noto, in Sicilia. Rivivi, nel video sotto, la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez, dal primo incontro alla nascita di Vittoria.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.