Amore
Chi è Oğuzhan Koç, il nuovo amore di Demet Özdemir
L'attore ha pubblicato uno scatto in compagnia dell'attrice che lei ha condiviso nelle storie
Condividi
In occasione della festa di San Valentino, lui ha condiviso una foto in compagnia dell'attrice, con l'emoticon di un cuore. Lo stesso scatto è stato pubblicato nelle storie anche da Demet. In Turchia, il gossip su una presunta relazione tra i due circolava da tempo, ma solo di recente Demet Özdemir e Oğuzhan Koç hanno confermato.
A parlare del loro rapporto è stato per primo Oğuzhan Koç che nelle storie su Instagram aveva confermato una frequentazione con Demet, scrivendo "siamo all'inizio di un bellissimo percorso". Oğuzhan Koç è un cantautore, attore, sceneggiatore, presentatore e compositore molto famoso in Turchia.
Nato il 13 maggio 1985 nella provincia turca di Erzincan, studia Antropologia ed Economia all'università. Sin da piccolo però sono la musica e la recitazione le sue grandi passioni. Da bambino frequenta il Conservatorio musicale, mentre a 21 anni comincia la sua carriera teatrale come attore e sceneggiatore.
Secondo quanto riportano i media turchi, prima di frequentare Demet l'attore è stato fidanzato a lungo con l'attrice turca Yağmur Tanrısevsin. Oğuzhan Koç e Demet Özdemir si conoscerebbero da diversi anni, ma soltanto nell'ultimo periodo il loro rapporto si è trasformato in una relazione.
Sui media turchi è circolata la voce che Demet sarebbe stata la ragione della rottura del fidanzamento tra Oğuzhan Koç e Yağmur Tanrısevsin, ma i due hanno fermamente smentito, affermando di aver iniziato una frequentazione dopo la rottura tra Oğuzhan Koç e l'attrice.