Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
27 maggio 2022

Chi è Bobby Wooten III, il fidanzato di Katie Holmes

La coppia ha debuttato insieme sul red carpet di New York

Condividi:

Lei è una celebre attrice di 43 anni, lui è un musicista di 33. Insieme hanno debuttato come coppia sul red carpet del Moth's Silver Ball di New York. Katie Holmes e Bobby Wooten III sono usciti così allo scoperto, ufficializzando la loro relazione, dopo le foto rubate a Central Park.

Chi è Bobby Wooten III, il nuovo fidanzato di Katie Holmes

Bobby Wooten III è un polistrumentista, compositore e produttore. Ha lavorato con diversi nomi noti, da Jennifer Lopez a Harry Styles, ed è stato nominato anche ai Grammy Awards. È cresciuto a Chicago e ha affermato di essere stato influenzato sin da piccolo dalla musica gospel. In un'intervista a Bass Magazine ha raccontato che in particolare la passione per il piano gli è stata trasmessa da suo nonno. Ha insegnato musica alla Tisch School of the Arts di New York. Particolarmente colpito dal movimento Black Lives Matter, Bobby Wooten III ha lanciato anche una serie su Internet dal titolo America, Learn Your History in cui racconta la storia americana, in episodi da due minuti, attraverso gli occhi degli afroamericani. Con Katie Holmes starebbero lavorando insieme sul set di Rare Object, di cui lei è regista. Secondo alcuni si sarebbero conosciuti proprio in questa occasione. Secondo le dichiarazioni di una fonte vicina all'attrice a E! magazine i due sarebbero invece stati presentati da amici in comune. I primi scatti di coppia erano stati pubblicati in esclusiva da People. Nelle foto Katie e Bobby passeggiavano al Central Park di New York, scambiandosi coccole e baci. Secondo quando riportano i media americani, lei avrebbe già conosciuto la mamma del musicista, segno che i due stanno progettando un futuro insieme.

Tutti gli amori di Katie Holmes

Katie Holmes è stata legata dal 2005 al 2012 a Tom Cruise, che ha sposato nel 2006 e da cui ha avuto la figlia Suri, oggi 16enne. Holmes ha poi avuto una relazione con l'attore Jamie Foxx, dal 2013 al 2019. E per circa otto mesi è stata legata allo chef italo-peruviano Emilio Vitolo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.