Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
26 gennaio 2022

Céline Dion, gli auguri al figlio René-Charles

"La tua generosità e grande sensibilità non smettono mai di commuovermi", ha scritto su Instagram la cantante al primogenito, che ha compiuto 21 anni

Condividi:

Céline Dion ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al primogenito René-Charles che il 25 gennaio ha compiuto 21 anni. "René-Charles, sono già passati 21 anni di sogni. Ti abbiamo dato la vita. Grazie mille per averci fatto il meraviglioso dono di diventare tuoi genitori. Da quel giorno, sono stata più forte mentre ti guardavo crescere", ha scritto la cantante, 54 anni a marzo, a corredo di una foto risalente al giorno della nascita del figlio, in cui Céline è immortalata con in braccio il primogenito e al suo fianco il marito René Angélil, scomparso il 14 gennaio del 2016, a causa di un cancro alla gola. "La tua intelligenza, la tua generosità, il tuo coraggio e la tua grande sensibilità non smettono mai di commuovermi. Ti abbiamo guidato attraverso i nostri sogni, tenendoti per mano. Continua a esplorare la vita, e soprattutto ascolta il tuo cuore sapendo che sei sempre guidato dal nostro amore, così che ora i tuoi sogni possano diventare realtà", ha aggiunto la cantante. "Buon compleanno René-Charles! Divertiti mio caro... Ti adoriamo! Papà, mamma, Nelson ed Eddy", ha concluso Céline Dion, riferendosi ai gemelli avuti con il marito il 23 ottobre del 2010.

Céline Dion, gli auguri al figlio René-Charles

Céline Dion di recente aveva annunciato sui social un nuovo slittamento del suo tour negli Stati Uniti a causa di alcuni problemi di salute: "Speravo che a questo punto sarei stata bene, ma immagino che devo semplicemente essere più paziente e seguire i consigli dei medici", aveva fatto sapere con un post su Instagram lo scorso 15 gennaio - comunicando la cancellazione delle nuove date dei suoi concerti - la cantante, che a novembre aveva annunciato uno stop perché "troppo debole" per poter lavorare. "Ho il cuore a pezzi", aveva commentato Céline Dion, mentre un suo famigliare aveva dichiarato al magazine Here: "Céline ha perso tanto peso; soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano, e non riesce ad alzarsi dal letto... una malattia che potrebbe richiedere una lunga convalescenza". Lo staff della cantante, in un comunicato stampa, aveva poi spiegato: "Céline Dion soffre di spasmi muscolari gravi e persistenti, localizzati alle gambe e ai piedi che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo". In passato Céline Dion aveva affrontato altri momenti difficili. A poche ore dalla scomparsa del marito, la cantante aveva vissuto anche il dolore della morte del fratello Daniel, di 59 anni, malato terminale di cancro. Dopo questi drammi Céline Dion si era ritirata dal mondo dello spettacolo per tornare sul palco a febbraio del 2016, a Las Vegas, per un commovente omaggio al marito, e a novembre del 2019 aveva poi raccontato la sua storia di rinascita, speranza e forza a partire da sé stessa e dal coraggio, nel suo abum Courage. "Abbiamo tutti bisogno di coraggio, solo con il coraggio ci eleveremo e potremo veramente cominciare a vivere", diceva Céline Dion all'inizio del brano Courage, contenuto nell'omonimo album.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.