Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

La coppia

Cecilia Rodriguez: “Ignazio mi manca già tanto”

L'influencer ha pubblicato delle storie su Instagram sul fidanzato, partito per l'avventura all'Isola dei Famosi

Condividi
Ignazio Moser è appena sbarcato all'Isola dei Famosi, ma la fidanzata Cecilia Rodriguez già sente la sua mancanza. "Mi manca già tanto, ma siamo forti entrambi", ha scritto la showgirl, rispondendo a una domanda dei suoi follower.

E parlando dell'esperienza all'Isola ha affermato di aver dato al suo Ignazio tanti consigli, visto che anche Cecilia è un'ex naufraga: "Gli ho detto in particolare di godersi questa esperienza perché è tosta ma molto bella".

Alla domanda, invece, se Ignazio patirà tanto la fame, Cecilia ha risposto: "È un mangione, ma è anche uno sportivo, abituato a seguire una dieta. Penso che questo lo aiuterà insieme alla sua determinazione". La showgirl non ha dubbi: "Sarà un naufrago d'eccezione".

E di recente aveva pubblicato anche un post d'incoraggiamento: "Che tu possa fare di questa esperienza un tesoro...Un grandissimo in bocca al lupo amore mio. Te amo con todo mi corazón", aveva scritto a corredo di una foto di un bacio.

Cecilia e Ignazio stanno insieme da tre anni e sono inseparabili. Sui social pubblicano spesso foto di momenti insieme. Ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c'è, arriverà quando sarà il momento giusto", aveva detto Cecilia. "Il primo lockdown lo abbiamo fatto a Trento e ora Cecilia è la cocca di papà", aveva detto Ignazio, parlando della sua famiglia.

Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Verissimo
30 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154