Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Cecilia Rodriguez felice: "Ignazio Moser è il mio tutto"

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è tornato il sereno. La showgirl lo ha raggiunto a Trento: "Vorrei una famiglia numerosa". "Il candore di un amore che non si spegne mai", la risposta del partner

Condividi
Cecilia Rodriguez, 30 anni, dopo aver passato un’estate turbolenta per la recente crisi con il compagno Ignazio Moser, 28 anni, è apparsa nuovamente felice e serena al suo fianco. La showgirl ha raggiunto il compagno a Trento, condividendo alcuni romantici scatti, e ha risposto nelle storie di Instagram alle domande dei fan, svelando molti aspetti della sua vita, dall’amore per il compagno, al desiderio di maternità, al rapporto con la madre di Ignazio: “Ciao, bello del mio cuore”, ha scritto la showgirl a corredo di un post su Instagram. “I colori d’autunno, il calore di un abbraccio, il candore di un amore che non si spegne mai”, la risposta di Ignazio Moser, a corredo di un romantico scatto di coppia.
Cecilia Rodriguez, rispondendo alle domande dei fan su Instagram, ha ribadito il suo amore per l’ex ciclista, prospettando una vita insieme a lui, con il sogno dei figli: “Nachito per me è tutto. Vorrei avere una famiglia numerosa come la mia… tre fratelli, penso che siano un grande dono”, ha dichiarato la showgirl, taggando nel post i fratelli Belén Rodriguez, 36 anni, e Jeremias Rodriguez, 31 anni. “Il mio cuore è sereno, sono felice”, ha aggiunto la showgirl.
Quando alcuni fan le hanno domandato se abbia mai pensato di trasferirsi a Trento dal compagno, dove la showgirl ha trascorso anche il lungo lockdown la primavera scorsa, Cecilia Rodriguez ha risposto: “È un posto meraviglioso in cui vivrei più che volentieri”. Cecilia si è dimostrata anche spaventata per il difficile periodo storico, dovuto all’emergenza sanitaria: “Sono molto preoccupata per la situazione attuale e per quello che ci aspetta in futuro”, ha dichiarato la showgirl.

Sempre su Instagram, i fan hanno espresso a Cecilia Rodriguez anche le loro curiosità sul suo rapporto con la mamma di Ignazio, Carla Merz, moglie di Francesco Moser, 69 anni, e madre anche di Carlo e Francesca, i fratelli dell’ex ciclista. “Devo dire che è difficile non avere un bel rapporto con lei, perché è una donna speciale… Mamma Carla, grande!”, ha sottolineato la showgirl.

La rottura estiva della coppia, a quanto pare, è stata solo passeggera, e l’armonia sembra sia tornata a trionfare. Le nuove foto della showgirl e del compagno confermano il loro riavvicinamento, anticipato già a settembre da Chi, che li aveva sorpresi mano nella mano per le strade di Milano, dopo una "cena di chiarimento". L'arrivo al Festival di Venezia da soli, a qualche giorno di distanza l'uno dall'altro, unito alle dichiarazioni della modella Caterina Bernal su un presunto flirt con l'ex ciclista, avevano poi fatto pensare a una chiusura definitiva della loro storia d’amore, ora scongiurata.

La coppia a novembre festeggerà i primi 3 anni insieme; rivivi nel video sotto tutte le tappe della loro storia d'amore, dal Grande Fratello Vip alla quarantena insieme.
28 ottobre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154