Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme?

Dopo un'estate turbolenta sono arrivati a Venezia separati, ma Chi li ha sorpresi durante una serata romantica: la coppia sembra essersi chiarita. Ora si attende la reunion social...

Condividi
L'ultimo post insieme risale a metà luglio, poi Cecilia e Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso un'estate sentimentalmente turbolenta, rimanendo a lunga lontani. Ma oggi, dopo un weekend insieme a Courmayeur, i due sembrano essersi chiariti.

A raccontarlo sono le foto del settimanale Chi, che li ha sorpresi mano nella mano per le strade di Milano dopo una "cena di chiarimento". Che a quanto sembra dalle immagini sembra essere andata a buon fine. L'arrivo al Festival di Venezia da soli, a qualche giorno di distanza l'uno dall'altro, unito alle dichiarazioni della modella Caterina Bernal su un presunto flirt con l'ex ciclista, avevano fatto pensare a una chiusura definitiva della storia.

Invece sembra di no: insieme da quasi 3 anni - li festeggerà a novembre - nel video sotto le tappe della loro storia d'amore, dal Grande Fratello Vip alla quarantena insieme.
09 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154