Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Cecilia Rodríguez, compleanno d’amore

La showgirl compie gli anni e festeggia con l'amore del compagno Ignazio Moser

Condividi

Foto Instagram @chechurodriguez_real

Cecilia Rodríguez festeggia il 18 marzo il suo trentunesimo compleanno, con l'amore del compagno Ignazio Moser, 28, con il quale vive un'intensa storia d'amore dalla fine del 2017. Cecilia e Ignazio, dopo oltre 3 anni di fidanzamento, oggi sono sempre più innamorati. Di recente la showgirl aveva condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio con il compagno, accompagnata dall'emoticon di un cuore, e a corredo di un altro scatto di un tenero bacio aveva scritto: "Non riesco a vivere senza i suoi baci".

La showgirl, ospite a Verissimo lo scoro 27 febbraio con il compagno, aveva parlato del suo amore per Ignazio, svelando di voler essere una "mamma giovane": "Stiamo insieme da tre anni e quattro mesi. Ho sempre espresso il mio desiderio di diventare mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c'è, arriverà quando sarà il momento giusto". "È da tanto tempo che abbiamo voglia di diventare genitori e ci stiamo lavorando", le aveva fatto eco Ignazio Moser.

Cecilia Rodríguez è nata a Pilar, in Argentina, il 18 marzo del 1990, da mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodríguez. Lo scorso 5 marzo la madre di Cecilia aveva festeggiato il compleanno e la showgirl le aveva dedicato dolcissime parole su Instagram: "Ti amo con tutta me stessa, e spero un giorno di poter essere una madre come te", aveva scritto Cecilia a corredo di uno scatto amarcord della madre in dolce attesa della showgirl.

Cecilia, che è sorella di Belén, 36 anni, e Jeremias, 33, aveva iniziato la sua carriera da adolescente come modella in Argentina, posando per alcuni magazine locali. A 18 anni Cecilia Rodríguez, aveva deciso di trasferirsi in Italia, per stare vicina alla sorella e cercare di seguire le sue orme e, dopo aver continuato a lavorare nel mondo della moda, nel 2010 aveva partecipato insieme a Belén a una puntata del programma Chiambretti Night. Nel 2015 Cecilia aveva poi raggiunto la popolarità partecipando al reality show di Canale 5 L'Isola dei famosi, classificandosi al terzo posto, e conquistando il pubblico con il suo carattere determinato e la sua dolcezza.

Negli anni seguenti Cecilia era diventata anche imprenditrice di moda, creando una linea di costumi con la sorella, e di recente la showgirl aveva condiviso su Instagram un nuovo progetto legato sempre alla moda che avrebbe il coinvolgimento dei fratelli Belén e Jeremias, annunciandolo con una foto delle loro mani tra schizzi e disegni di modelli.
Cecilia Rodríguez nel 2017 aveva partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, insieme al fratello Jeremias. La showgirl, fidanzata allora con l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, con il quale si frequentava dal 2013, all'interno della casa aveva conosciuto l'attuale compagno Ignazio Moser, con il quale aveva iniziato una relazione.

Cecilia a gennaio aveva pubblicato su Instagram uno scatto di coppia, con una dolce dedica al fidanzato: "Una bella domenica, con questo tesoro". Anche Ignazio Moser condivide spesso dolcissime parole alla compagna: "Sei la mia persona preferita", le aveva scritto lo scorso dicembre, condividendo un romantico scatto con la compagna. La coppia aveva poi trascorso le vacanze natalizie sulla neve della Val di Sole, in Trentino, con Belén Rodríguez e il suo compagno Antonino Spinalbese, e Cecilia aveva condiviso su Instagram lo scatto di un dolcissimo bacio con il fidanzato.

La coppia aveva passato il lockdown a Trento e aveva raccontato a Verissimo i momenti vissuti insieme. Per quanto riguarda l'accoglienza nella famiglia Moser, Cecilia aveva rdichiarato: "All’inizio avevo un po' di paura, perché sentivo questo distacco tra il nord e il sud. Invece mi hanno accolto molto bene e ormai sono come una figlia. Ho voluto dimostrare loro che sono una donna da sposare, che sono pronta". "Il primo lockdown lo abbiamo trascorso a Trento e ora Cecilia è la preferita di papà, è la sua cocca. L'ha portata in campagna e le ha insegnato a fare l'orto", aveva aggiunto Ignazio, che in quel periodo aveva subito anche la perdita dello zio Aldo, fratello del padre Francesco, vittima del Covid.

Cecilia Rodríguez, dopo aver passato un'estate turbolenta a causa di una crisi con il compagno, era apparsa nuovamente felice e serena al suo fianco dallo scorso ottobre, quando aveva raggiunto nuovamente Ignazio Moser a Trento. La showgirl, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram aveva raccontato: "Nachito per me è tutto. Vorrei avere una famiglia numerosa come la mia; tre fratelli, penso che siano un grande dono". "I colori d'autunno, il calore di un abbraccio, il candore di un amore che non si spegne mai", erano state invece le dolci parole di Ignazio Moser alla compagna, a corredo di un romantico scatto di coppia.

Cecilia lo scorso febbraio aveva subito un furto nell'appartamento nel quale convive con il compagno a Milano, e aveva parlato dello spiacevole evento a Verissimo: "Ero appena tornata da Trento, ho aperto la porta, e ho visto la casa sottosopra. Mi sono spaventata e ho chiamato il mio papà che è arrivato sutino e siamo entrati insieme. Hanno portato via quello che hanno potuto, io per fortuna non sono attaccata alle cose materiali, ma è stato brutto, soprattutto se penso che hanno rovistato nelle nostre cose". "È stato molto spiacevole. La cosa brutta è che abbiano violato la nostra intimità", le aveva fatto eco Ignazio, che aveva denunciato sui social l'accaduto.

Cecilia Rodríguez, che quest'anno diventerà zia per la seconda volta della sorella Belén, in dolce attesa della sua secondogenita, parlando della gravidanza della sorella, aveva dichiarato a Verissimo: "Ero convinta che fosse un maschio. Quando ho scoperto che invece era una femminuccia non ci potevo credere. Abbiamo già iniziato a comprarle i vestitini".

Cecilia a Verissimo aveva ricevuto anche un dolcissimo videomessaggio dall'Argentina da parte della zia Maria José, sorella della madre Veronica: "Ciao amore mio, come mi piacerebbe stare lì per abbracciarti forte forte e dirti quanto sia orgogliosa di te e di tutti i tuoi successi. Ti faccio i miei complimenti, nipotina mia, per tutte le cose belle che ti stanno capitando, sono più che meritate, perché sei una lavoratrice instancabile, ma sono ancora più orgogliosa di te perché sei una donna realizzata, piena di valori, generosa, e con un cuore grande come una casa. Sono molto contenta di vederti felice a fianco di Nachito, il tuo compagno di viaggio al quale voglio molto bene. Ti mando un bacio grande dall'Argentina, e da questa parte della famiglia a cui manchi molto e che ti vuole tanto bene".

La showgirl, commossa dopo la visione del videomessaggio, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Quest'anno volevamo andare in Argentina per Natale e quindi ho una nostalgia ancora più grande; ogni volta che vado lì mi rimane il cuore spezzato, perché è la mia terra, anche se qui sto benissimo, tutto quello che ho sempre desiderato ce l'ho qua. Mi mancano tanto, sono molto attaccata a loro. Mia zia è un pezzo del mio cuore".

Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser a Verissimo.
18 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154