Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
23 febbraio 2022

Caterina Balivo, compleanno in montagna

"Uno dei compleanni più belli di sempre, circondata dall'amore", ha scritto su Instagram la conduttrice a corredo di alcune foto con la famiglia e le amiche

Condividi:

Caterina Balivo il 21 febbraio ha compiuto 42 anni, e ha festeggiato il compleanno in montagna, nell'incantevole cornice di San Vigilio di Marebbe, in Val Badia, con il marito Guido Maria Brera - con il quale ha avuto i figli Guido Alberto, 10 anni a maggio, e Cora, 3 anni - la sorella minore Sarah, e alcune amiche, tra le quali Elena Santarelli e Nicoletta Romanoff, condividendo alcuni scatti su Instagram. "Per il mio compleanno mi sono fatta un regalo, uno dei più belli: mi sono goduta la realtà. Ieri ho passato uno dei compleanni più belli di sempre, uno di quelli che porterò nel cuore per tutta la vita. In mezzo al nulla, tra le montagne, circondata dall'amore delle persone che più contano per me, tra risate, cibo e vino", ha esordito la conduttrice a corredo di una tenera foto con il marito davanti alla torta e di altre immagini della festa in baita, tra le quali lo scatto di un dolce abbraccio con la secondogenita. "Ho voluto godere appieno di ogni momento e ho poggiato il telefono, del quale siamo sempre più schiavi e che troppo spesso ci ruba i momenti migliori. Scusate se non ho risposto a tutti come faccio di solito, ora sapete il perché: grazie per i tanti messaggi d'auguri", ha concluso Caterina Balivo.

Il rapporto con il tempo che passa

Caterina Balivo, ospite lo scorso dicembre a Verissimo, aveva ripercorso i momenti più intensi della sua vita e della sua carriera, e aveva parlato del suo rapporto con il passare del tempo, con i figli, e con il marito, dirigente d'azienda e scrittore, che ha altri due figli da un precedente matrimonio. "Sono cresciuta con i miei genitori e con le mie zie. Siamo una famiglia al femminile, dove nessuna ha mai voluto fermare il tempo che passa, in particolare mia madre", aveva confessato Caterina Balivo, che, a proposito della sua adolescenza, aveva aggiunto: "Fino ai 15 anni non mi piacevo per niente". Parlando del suo rapporto con i figli, la conduttrice, invece, aveva raccontato: "I miei figli mi hanno fatto capire davvero il valore della famiglia. Quando vedi i loro successi o anche gli insuccessi, che già ci sono alla loro età, è come se vedessi la tua vita allungata". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Caterina Balivo a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.