Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
16 giugno 2021

Carolina Marconi si taglia i capelli in vista della chemio

"Ho sempre amato i miei capelli lunghi...tra poco rimarrò completamente senza nulla", l'ex inquilina del Gf racconta sui social la sua lotta contro il tumore al seno

Condividi:

Carolina Marconi torna ad aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute e a raccontare sui social la sua lotta contro il tumore al seno. "Ho cominciato a tagliare i capelli perché si avvicina il giorno della chemio, il 16 di giugno il mio primo ciclo lo farò di pomeriggio. Li ho sempre portati lunghi, ho sempre adorato i miei capelli lisci e neri e mai avrei immaginato un giorno di doverli tagliare così corti. Tra poco rimarrò completamente senza nulla, come una noce di cocco", scrive su Instagram. Ma non perde la positività: "Tutto questo passerà, i capelli cresceranno, l'importante è la salute ed è quello che mi sento dire tutti i giorni. Chi sta facendo il mio stesso percorso sa che è devastante (anche se ho il sorriso e cerco di essere positiva), che è stato molto difficile e lo sarà ancor di più in questi mesi, ma non smetterò mai nella mia vita di essere felice ed entusiasta come una bambina, comunque vedendomi bene non ci sto poi così male, mi piaccio". "Certo adesso dovrò vedere come sarò da rasata. Grazie per starmi vicino, apprezzo tanto il vostro sostegno", conclude l'ex inquilina del Gf a corredo di due foto in cui si mostra con i capelli corti, ma sempre con il sorriso. Carolina Marconi aveva fatto sapere di doversi sottoporre a chemioterapia lo scorso maggio e aveva raccontato l'operazione a cui si è sottoposta a causa di un tumore al seno che le è stato diagnosticato a marzo. "Prima di addormentarmi per l'intervento ho preso il cellulare in mano e ho scritto la parola ti amo l’ho mandato tramite whatsapp a tutte le persone a cui voglio bene. Avrò scritto un sacco di ti amo, ma questo mi rendeva più tranquilla", aveva scritto su Instagram.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.