Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
23 gennaio 2022

Carolina Marconi: "Non vedo l'ora di diventare mamma"

Carolina Marconi, ospite a Verissimo, parla del desiderio di maternità e della cura ormonale a cui deve sottoporsi dopo la chemioterapia

Condividi:

Carolina Marconi, ospite a Verissimo per la prima volta insieme al fidanzato Alessandro Tulli, parla della cura ormonale a cui deve sottoporsi dopo la chemioterapia, che ha terminato di recente. "La cura dura cinque anni", afferma la modella. Ma non rinuncia al sogno di diventare mamma: "Grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questo momento". E parlando del desiderio di avere un figlio: "Per tanto tempo non ci sembrava il momento giusto perché eravamo presi dai nostri impegni, dal lavoro. Ecco vorrei dire a chi vuole un figlio, fatelo ora, perché la vita è ora". Marconi ha racchiuso la sua storia in un libro dal titolo Sempre con il sorriso. Parlando del suo difficile percorso, la modella ha affermato: “Il cancro non dipende da nessuno ma conta lo spirito con cui lo si affronta: se lo fai in modo positivo riesci a superare tutto. Questa cosa mi ha uccisa, ho toccato il fondo, ma ora sono risalita più forte di prima. La vita me la voglio godere tutta”.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.