Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LE PAROLE

Carlotta Proietti: "Il lutto per papà Gigi è di tutti"

"Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro. Grazie per tutto questo amore": così la figlia di Gigi Proietti ringrazia per i messaggi d'affetto arrivati dopo la scomparsa del padre

Condividi
"Ho pensato tanto a questo momento, l’ho sognato, ne sono stata terrorizzata": inizia così il messaggio condiviso su Instagram da Carlotta Proietti dopo la scomparsa del padre Gigi Proietti, morto il 2 novembre per problemi cardiaci.

"Un papà famoso vuol dire tante cose, tra queste non avere un’intimità perché quando esce la 'notizia' si scatena lo 'scoop'... tutte parole che col momento che vivi non c’entrano niente. Malgrado questo però, le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà", scrive Carlotta, 37 anni, figlia minore di Gigi Proietti nata dopo Susanna, 42.

"Voglio dire grazie con tutto il cuore ad ognuno di voi e lo farò, piano piano. Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro, questo lutto è di tutti. Papà ha vissuto per il suo pubblico e il vostro affetto lo dimostra. Grazie e ancora grazie per tutto questo amore", conclude.

Susanna e Carlotta sono nate dall'amore di Gigi Proietti con Sagitta Alter, al suo fianco dai primi anni sessanta: "Non ci siamo mai sposati. All’inizio perché non credevamo nell’istituzione del matrimonio, poi perché ci sembrava superfluo. Siamo antichi concubini", scherzava lui parlando del suo amore di una vita.
03 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154