Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ANNIVERSARIO

Carla Bruni festeggia 13 anni di matrimonio con Nicolas Sarkozy

Con un romantico post su Instagram, la cantautrice omaggia l'amore

Condividi
"Tredici anni di matrimonio oggi... Grazie amore mio". Con un messaggio breve e conciso pubblicato su Instagram, Carla Bruni festeggia l'anniversario delle nozze con l'ex Presidente della Repubblica Francese, Nicolas Sarkozy. Accanto al dolce commento della cantautrice, un'immagine che commuove il web grazie allo sguardo pieno di passione che l'uomo rivolge alla moglie, come a voler dimostrare che il loro amore non sente il peso degli anni.

Il 9 ottobre 2020, Carla Bruni ha pubblicato il suo sesto album in studio, contenente anche una straordinaria dedica al marito, intitolata "Le garçon triste". "Io flirto con la tristezza, ci gioco, invece in lui è qualcosa di più profondo", aveva raccontato in un'intervista al Corriere della Sera, spiegando di aver trovato in Sarkozy una fragilità e una sensibilità commovente.

"Ci siamo sposati l'anno dei miei 40 anni", aveva raccontato Carla Bruni a Verissimo. "Lui mi protegge, mi sostiene, mi ha stravolto la vita. Mi chiedevo come poteva essere il carattere di un uomo che diventa Presidente della Repubblica, ma quando ho conosciuto i suoi figli non ho più avuto dubbi e ho deciso che dovevo sposarlo!".

Nel video proposto qui sotto, l'intervista a Verissimo in cui Carla Bruni raccontava del suo amore per il marito Nicolas Sarkozy.
03 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154