Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICIZIA
22 giugno 2021

Cara Delevingne, la dedica alla collega e amica Anya Taylor-Joy

Cara Delevingne ha dedicato parole di affetto all'amica Anya Taylor-Joy, la protagonista de "La regina degli scacchi"

Condividi:

Cara Delevingne, 29 anni ad agosto, ha dedicato su Instagram dolci parole all'amica Anya Taylor-Joy, 25 anni, attrice e modella di origine argentine, che, durante la loro partecipazione come ospiti alla sfilata Dior Cruise 2022, nell'incantevole cornice dello Stadio Panatenaico di Atene, in Grecia, è intervenuta per sistemare il bellissimo vestito a frange della collega. "Trovate persone che vi dicano quando avrete qualcosa fra i denti e, quando ne avrete più bisogno, vi dicano cose che potreste non voler sentire. La connessione è l'unico modo attraverso il quale possiamo imparare e crescere; quindi siate le donne che aggiustano la corona (il vestito) di un'altra donna, invece di sottolineare che era storta. Inoltre, indossare la stessa cosa di qualcun altro significa solo avere buon gusto", ha scritto Cara Delevingne a corredo di un video in cui l'amica, star della serie La regina degli scacchi, è impegnata nel metterle a posto l'abito, prima di concedersi ai fotografi.

Cara Delevingne, che nello stesso post ha pubblicato anche alcuni scatti in cui le due amiche sono immortalate mano nella mano, ha poi condiviso altre immagini con Anya Taylor-Joy alla sfilata del brand francese, che, tra le tante guest star, ha visto presenti anche Beatrice Borromeo, Catherine Deneuve, Marisa Berenson, e le modelle Miranda Kerr, Arizona Muse e Suki Waterhouse. Cara Delevingne lo scorso maggio si era raccontata a Gwyneth Paltrow nel corso di una puntata del podcast Goop, parlando di alcuni momenti difficili vissuti in passato, legati alla propria identità sessuale. L'attrice, che a giugno dello scorso anno aveva raccontato a Variety di essere pansessuale, parlando a Gwyneth Paltrow della sua adolescenza, aveva raccontato: "Sono cresciuta in una famiglia all'antica. Non conoscevo nessuno che fosse gay, ma allora l'idea di stare insieme a persone del mio stesso sesso mi lasciava disgustata. Pensavo che non avrei mai avuto questo tipo di rapporti". Cara Delevingne aveva poi descritto la sua sessualità come "in costante cambiamento", confessando però di vivere ancora qualche incertezza: "Ci sono ancora dei momenti in cui vorrei essere etero. È davvero complicato. Mi sento molto più a mio agio nella fluidità, che significa sentirsi un essere umano e come un animale, perché in realtà è quello che siamo. Bisogna fidarsi del proprio istinto. Mi ritengo una persona androgina; amo essere una donna, ma amo anche la mia parte maschile". L'attrice nel 2018 aveva già dichiarato di sentirsi sessualmente "fluida" e di essere attratta dalle persone a prescindere dal loro sesso: "In qualsiasi modo ci si possa definire, mi innamoro della persona, e questo è quanto. Non avrei pensato di dover fare coming out, ma alla fine in qualche modo ho detto a tutti che questo è quello che sono". Dopo la fine della sua relazione con l'attrice statunitense Ashley Benson, durata due anni, il nome della modella è stato accostato a quello della giovanissima top model Kaia Gerber, alla quale Cara Delevingne è unita da una profonda amicizia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.