Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il ritorno

Can Yaman torna su Instagram

L'attore ha riattivato il profilo social, dopo essere sparito per qualche giorno

Condividi
Solo un selfie: con questo post Can Yaman torna su Instagram, dopo essere sparito per quasi 10 giorni. Nessun commento, nessuna spiegazione sulla vicenda. L'attore turco ha riattivato il suo profilo da più di 8 milioni di follower. Nel feed ci sono ancora tutte le foto con Diletta Leotta e quelle degli allenamenti per diventare Sandokan in una nuova serie tv.

L'attore avrebbe disattivato il profilo "per business". Come aveva affermato Diletta Leotta a Striscia la Notizia, smentendo anche le voci di crisi con Yaman. "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business", aveva detto la conduttrice.

L'attore turco, che presto sarà protagonista di una nuova serie tv: Mr Wrong - Lezioni d'amore, era sparito misteriosamente dai social lo scorso 15 aprile, facendo preoccupare i fan. Alcuni avevano ipotizzato che dietro la "fuga" da Instagram ci fosse stata una rottura con Leotta, altri che fosse andato in Turchia per il Ramadan.
24 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154