Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ATTORI

Can Yaman nel ruolo di Sandokan, il commento di Kabir Bedi

Lo storico interprete di Sandokan commenta la scelta di Can Yaman di interpretare il celebre pirata

Condividi
A dicembre 2020 è stato ufficializzato che Can Yaman interpreterà Sandokan in una nuova serie televisiva, prodotta dalla Lux Vide e con il coinvolgimento di Luca Argentero. "È un progetto nuovo", spiega il 31enne attore turco a Rtl 102.5, "è ancora in fase di sviluppo, è un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo".

Kabir Bedi, attore indiano interprete di Sandokan in film e fiction, commenta il suo erede nel ruolo del pirata in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore. Non vedo l’ora di vederlo in questa nuova incarnazione", afferma Bedi.

Yaman è amatissimo dal pubblico italiano per le due serie tv turche trasmesse su Canale 5, Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e Daydreamer - Le ali del sogno. "Can Divit mi assomiglia, a me piace mettere sempre un po' di me in tutti i miei personaggi", raccontava a Verissimo a ottobre, "mi innamoro di tutte le cose che faccio e non mi piace fallire, sono un perfezionista. Le relazioni però non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe: in questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione".
26 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154