Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Serie tv

Can Yaman protagonista della nuova serie Mr Wrong

Dopo essere sparito dai social, l'attore turco torna in tv con una nuova avventura

Condividi
Can Yaman, sparito da Instagram, torna in tv protagonista della nuova serie Mr Wrong - Lezioni d'amore, in onda prossimamente su Canale 5 e in streaming sul portale Mediaset Play Infinity in contemporanea con la diretta televisiva.

Nella nuova serie, Yaman presterà il volto a Özgür Atasoy, un ragazzo emotivamente disinibito che ha perso la fiducia nell'amore e non vuole impegnarsi seriamente. Özgür conoscerà presto la sua nuova vicina: Ezgi Inal - interpretata da Özge Gürel - una ragazza romantica e sognatrice, ma ferita dalla recente fine della sua relazione.

Nella vita reale, invece, l'attore turco sembrerebbe legato sentimentalmente a Diletta Leotta, anche se, dopo la sua "fuga" dai social, si era parlato di una crisi tra i due. La conduttrice però ha smentito e a Striscia la notizia ha detto: "Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business".
23 aprile 2021

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154