Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Serie tv

Can Yaman a lezione di equitazione

L'attore ha condiviso un nuovo momento del suo allenamento per interpretare Sandokan

Condividi
La trasformazione di Can Yaman in Sandokan va avanti. L'attore ha postato su Instagram un nuovo video in cui si allena per interpretare al meglio il protagonista della nuova serie tv che uscirà nel 2021. Dopo aver postato filmati e foto in cui maneggia sciabole e impara a fare acrobazie, ora arriva un nuovo momento del suo allenamento: le lezioni di equitazione.

L'attore ha condiviso infatti su Instagram un video in cui sta imparando ad andare a cavallo. "I progressi che facciamo. Un po’ di trotto in sincronia", ha scritto a corredo del filmato, in cui è in sella al suo cavallo Cassius. Yaman condivide spesso scatti insieme al suo cavallo. Di recente ha anche pubblicato una storia su Instagram in cui gli dà da mangiare e dice: "Amore di papà".

L'attore sembrerebbe aver ricevuto il cavallo come regalo di San Valentino. Così si evince dalla didascalia della foto che Can Yaman aveva pubblicato insieme a Diletta Leotta in cui scriveva: "Cassius. Il regalo più bello mai ricevuto".

Per quanto riguarda il nuovo impegno lavorativo, di recente Yaman aveva pubblicato anche una foto con il cast di Sandokan. Mentre qualche settimana fa aveva postato un video in cui si allenava con la sciabola.
Rivivi l'intervista di Can Yaman a Verissimo
12 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154