Catalogo
Dirette Tv
Cerca

ironia

Can Yaman, la "sfida" con il fratello di Diletta Leotta

L'attore turco ha condiviso uno scatto su Instagram

Condividi
Can Yaman come intende conquistare Diletta Leotta? Vincendo la sfida contro il fratello. Questo è l'ironico messaggio che l'attore turco ha condiviso sul suo profilo Instagram, postando la foto insieme a Mirko Manola, l'ormai celebre chirurgo plastico, mentre i due si sfidano a braccio di ferro.

"Sfida per mano della sorella", ha scritto Yaman a corredo dell'immagine. Diletta Leotta ha risposto nei commenti ridendo. Di recente, l'attore turco aveva condiviso una storia Instagram in cui, guardando Leotta condurre in tv, le scriveva: "Gioia del mio cuore".

E prima ancora aveva pubblicato uno scatto in compagnia della conduttrice e di un cavallo dal nome Cassius, che sembrerebbe un regalo di San Valentino. Nel giorno degli innamorati i due avevano condiviso un tenero scatto che però aveva suscitato anche polemiche. Alcuni avevano messo in dubbio la veridicità della loro relazione, basandosi su una presunta poca spontaneità dietro alle foto che pubblicano insieme.
Rivivi l'intervista a Can Yaman a Verissimo nel video qui sotto
01 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154