Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COPPIE

Can Yaman, la foto con Diletta Leotta: "Coppia pericolosa"

L'attore turco ha pubblicato su Instagram un post in compagnia della conduttrice

Condividi
Del fatto che Can Yaman e Diletta Leotta facessero coppia ormai se ne parlava da tempo. Ma ora la conferma sembra essere arrivata dallo stesso attore turco che su Instagram ha postato una foto insieme alla conduttrice. La didascalia riporta: "Coppia pericolosa". I due avrebbero trascorso una giornata al poligono. Lui ha in mano la pistola. Lei, sorridente, con la testa poggiata sulla sua spalla, sorregge un tiro a segno di cartone.

Qualche settimana fa l'attore non aveva voluto commentare i gossip sulla presunta relazione con Diletta Leotta e sui social aveva scritto in merito “Fatti miei. Punto”. Nell'intervista a Verissimo, l'attore aveva parlato del rapporto con sua nonna, della sua infanzia, della sua laurea in giurisprudenza e del suo lavoro come avvocato. Ma anche della sua passione per la recitazione e si era definito single. "Per i primi anni sono state le mie nonne a curarsi di me, perché i miei genitori avevano molto difficoltà economiche", ha detto a Silvia Toffanin.

"Mio padre ha iniziato a guadagnare bene quando avevo 10 anni, lì la nostra situazione economica è completamente cambiata, ma quando poi sono entrato al Liceo è peggiorata di nuovo. Sono rimasto lì grazie a una borsa di studio. Ero un ragazzo studioso e quella borsa di studio mi ha salvato la vita. Poi grazie a un altro esame vinto sono stato un anno in America. Ho sempre dovuto vincere le borse di studio per non pagare", ha aggiunto. Ma dopo 6 mesi di lavoro da avvocato ha capito che la sua passione era un'altra: "Mi annoiavo a morte. Il primo giorno sul set ero emozionato ma tranquillo. Perché sono abituato a buttarmi nell'ignoto".

Rivivi l'intervista a Can Yaman a Verissimo nel video qui sotto

04 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154