Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo insieme

L'attore turco e la conduttrice italiana si sono fatti immortalare in uno scatto postato su Instagram

Condividi

Can Yaman e Diletta Leotta si fanno immortalare ancora una volta insieme. In uno scatto postato dall'attore turco su Instagram, Yaman posa accanto a Leotta intenta a dare ironicamente un bacio a un cavallo che ci chiamerebbe Cassius.

"Il regalo più bello mai ricevuto", scrive l'attore, facendo intendere che il cavallo potrebbe essere un regalo di San Valentino. Proprio nel giorno degli innamorati i due avevano postato un altro scatto insieme al tramonto in riva al mare.

La foto però aveva suscitato anche polemiche, alcuni hanno messo in dubbio la veridicità della loro relazione, basandosi su una presunta poca spontaneità dietro alle immagini che i due pubblicano l'uno in compagnia dell'altra. Il primo scatto di Yaman e Leotta risale a inizio febbraio, l'attore turco ha pubblicato una foto insieme a Leotta al poligono con la didascalia: "Coppia pericolosa".

Poi era stata la conduttrice a postare un'altra immagine, questa volta al maneggio con le parole "C'era una volta". Lui ha pubblicato anche nelle storie un'immagine di Leotta, insieme all'emoticon di una rosa, che lei ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Rivivi l'intervista a Can Yaman a Verissimo
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154