Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Can Yaman: 31 anni di un sex symbol da record

Can Yaman, il Can Divit di DayDreamer, festeggia oggi il suo compleanno, che arriva a un mese di distanza dalla sua prima intervista a Verissimo, in cui l’attore aveva ripercorso il suo successo: "Così la mia vita è cambiata"

Condividi
Can Yaman compie oggi 31 anni e li festeggia con un anno di successi. La star della serie di Canale 5 Daydreamer - Le ali del sogno, divenuta un cult, nella quale interpreta il tenebroso fotografo Can Divit, può contare, infatti, su traguardi da record e una larga schiera di fan. Nato l’8 novembre 1989 a Istanbul, da un avvocato di origini albanesi-kosovare e una professoressa di lettere macedone, l'attore turco, che si è fatto conoscere in Italia con il ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, è arrivato dritto al cuore del grande pubblico, proprio grazie al personaggio di Can Divit.

"Ero un ragazzo studioso, studiavo molto, ho sempre dovuto vincere le borse di studio perché non potevo pagare, mio papà e mia madre non erano così agiati. Poi ho iniziato a studiare recitazione e così la mia vita è cambiata", aveva raccontato l'attore a Verissimo.
Nella vita privata, come confessato a Verissimo, Can Yaman è single, nonostante i suoi fan sperino in una storia d'amore con l'attrice Demet Özdemir, sua collega nella serie DayDreamer: "Lei è speciale, mi ha insegnato tanto e sarà sempre molto importante per me, ma siamo solo amici". "Can è una persona piena di valore, a cui voglio sicuramente bene", aveva replicato Demet Özdemir, ospite di Verissimo.
Rivivi nel video sotto i momenti più belli della prima intervista di Can Yaman a Verissimo.
08 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154