Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLIE

Cameron Diaz: “Non torno sul set, amo stare con mia figlia”

L'attrice ha parlato della maternità in un programma radiofonico: "Mi sento così fortunata"

Condividi
Cameron Diaz, 48 anni, si è raccontata nello show radiofonico Quarantined with Bruce di SiriusXM, condotto da Bruce Bozzi, parlando della sua nuova vita da mamma. L’attrice, che è mamma di Raddix, 1 anno, la primogenita avuta dal marito Benji Madden il 30 dicembre 2019 grazie a una gravidanza surrogata, parlando dei cambiamenti che la maternità ha portato nella sua vita e nella sua carriera, ha dichiarato: "Farò ancora un film? Non lo so, non ne ho idea".

"Forse, mai dire mai, ma come mamma di una bambina di un anno non riesco a immaginarmi sul set di un film che mi porta a stare lontana 14 o 16 ore al giorno da mia figlia. Mi sento così fortunata a poter essere qui con mia figlia e di essere la madre che posso essere. È una tale benedizione, mi sento privilegiata, e sono solo veramente grata. Finora è stata davvero la parte più appagante della mia vita", ha detto l'attrice.

Nel corso del programma Cameron Diaz e la sua amica e collega Katherine Power hanno parlato anche della loro nuova linea di vini vegani e organici Avaline: "Si tratta dell'unico impegno quotidiano che sto portando avanti oltre a quello di moglie e mamma", ha dichiarato l’attrice.

Lo scorso aprile Cameron Diaz, come riferisce il magazine People, aveva raccontato proprio a Katherine Power le gioie della maternità: "Amo essere una madre. È la parte migliore della mia vita. Sono così grata e felice di esserlo, è la cosa migliore in assoluto, e mi ritengo così fortunata di poterlo fare con mio marito Benji e questo è il periodo più bello della nostra vita. È fantastico. Sono così entusiasta".
L’attrice lo scorso luglio era stata protagonista della Wine Challenge, una sfida sul vino suTikTok, in coppia con Katherine Power, per promuovere la loro linea di vini. La sfida consisteva nel servire da bere all'amica in un modo molto particolare, e Cameron Diaz aveva condiviso il divertente video della challenge anche su Instagram.

Cameron Diaz lo scorso anno aveva trascorso il lockdown in famiglia, con la figlia e il marito, sposato nel 2015 con una cerimonia ebraica: "È stato pazzesco. Abbiamo fatto tutto da soli fin dall'inizio. Abbiamo avuto un'infermiera notturna per alcuni fine settimana prima che accadesse ciò che è accaduto. Ma è da allora che non dormiamo, praticamente. La mia bambina ha iniziato a gattonare da poco, o per lo meno a rotolare, quindi in questo periodo non possiamo neanche posarla sul letto per una telefonata: è davvero una selvaggia", aveva raccontato l'attrice in un’intervista condivisa su Instagram.
19 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154