Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
17 novembre 2021

Britney Spears ringrazia il movimento FreeBritney: "Mi avete salvato la vita"

In un video pubblicato su Instagram, la popstar spiega come si sente dopo la fine della conservatorship e ringrazia tutti i suoi fan

Condividi:

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Britney Spears racconta come si sente a distanza di pochi giorni dalla fine della conservatorship. Dopo 13 anni è stata revocata la tutela del padre Jamie Spears. "Sono davvero grata perché ogni giorno posso avere le chiavi della macchina, essere indipendente, sentirmi una donna, possedere per la prima volta denaro e carte di credito, poter comprare delle candele. Sono piccole cose, ma fanno una grande differenza", racconta la popstar nel video. La cantante ha voluto ringraziare il movimento #FreeBritney, il gruppo di fan che ha combattuto per anni per liberarla dalla tutela del padre: "Siete grandi, mi avete davvero salvato la vita". Dopo una complessa battaglia legale durata anni - su cui i riflettori non si sono mai spenti anche grazie al movimento #FreeBritney - era stato il padre della popstar a fare un passo indietro. "Se mia figlia vuole mettere fine alla custodia, e ritiene di poter gestire la sua vita, allora è giusto che abbia una chance", aveva detto Jamie Spears ai giudici. Prima di questa mossa da parte del padre, la cantante aveva rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti davanti al giudice, accusando il papà.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.