Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
13 ottobre 2021

Britney Spears: "Sto scrivendo un libro"

"La protagonista è stata uccisa ma il suo fantasma è bloccato in un limbo a causa di traumi e dolori", ha annunciato la popstar su Instagram

Condividi:

Britney Spears, dopo essersi liberata dalla conservatorship del padre - la tutela legale che Jamie Spears esercitava sulla figlia da 13 anni - ha scelto di dedicarsi alla scrittura di un libro. Si tratterebbe di una crime novel su una ragazza fantasma "bloccata in un limbo dal dolore e da un trauma" - dietro il quale, secondo i fan, potrebbe celarsi la storia di questi durissimi anni della sua vita, che di recente è stata raccontata in due documentari: Controlling Britney Spears e Britney vs. Spears. A svelarlo è stata la stessa popstar con due post su Instagram. Britney Spears, a corredo di una sua foto ha scritto: "Grandi notizie… sto pensando di pubblicare un libro l'anno prossimo, ma ho problemi a trovare un titolo, quindi forse i miei fan potrebbero aiutarmi. Cosa ne pensate?"

Britney Spears in un altro post ha parlato nel dettaglio del suo progetto editoriale: "Sto scrivendo un libro su una ragazza che è stata uccisa; eppure il suo fantasma rimane bloccato nel limbo a causa di traumi e dolori, e non sa come attraversare il mondo che conosceva". Svelando la trama del romanzo, la postar ha proseguito: "Dopo essere rimasta bloccata nel limbo per tre anni, è diventata un fantasma che per esistere si nutre del suo riflesso in uno specchio. Non ha nessuno di cui fidarsi, ma poi succede qualcosa che le fa capire come arrivare dalla sua famiglia. Per uscire dal limbo deve prendere una decisione… salutare le persone che l'hanno uccisa o crearsi una vita tutta nuova". "La protagonista non ha più bisogno del suo specchio… ha trovato un portale grazie alla preghiera, ed è così che capirà che non deve aver paura, e che può uscire dal limbo. Quello che farà dopo avercela fatta, però, lo lascio alla vostra immaginazione", ha concluso la popstar. Di recente Britney Spears - dopo aver annunciato le future nozze con il compagno Sam Asghari - aveva condiviso su Instagram un altro post in cui aveva parlato della condizione vissuta in questo lungo periodo sotto la tutela legale del padre. "Questa foto significa tanto per me! Mi viene da piangere… sta salvando la sua sorella! Un consiglio, se hai un amico che è stato in una casa molto piccola, senza macchina, senza telefono, senza porta, senza la sua privacy, e che deve lavorare circa dieci ore al giorno, sette giorni alla settimana, senza mai un giorno libero… allora ti consiglio caldamente di andare a prendere il tuo amico e portarlo via da lì! Se sei come la mia famiglia che dice cose come Scusa, sei sotto tutela, probabilmente non sei un vero amico!" La popstar aveva concluso il post con un ringraziamento speciale al suo avvocato Mathew Rosengart, al suo fianco negli ultimi mesi nella sua battaglia per liberarsi dalla tutela legale paterna: "Per fortuna ho trovato un avvocato fantastico, Mathew Rosengart, che mi ha aiutato a cambiare la mia vita". Britney Spears qualche tempo prima si era confidata con tutti i suoi follower su Instagram pubblicando un video, realizzato e montato da lei stessa, in cui traspariva tutta la voglia della cantante di tornare a fare musica: "Mi sento come se fossi stata un animale in gabbia per metà della mia vita. È esattamente per questo motivo che mi dirigo, mi trucco, mi produco, mi vesto, e faccio musica da sola".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.