Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
27 ottobre 2021

Britney Spears: "La mia famiglia mi ha ferita"

"Voglio ancora giustizia", ha scritto su Instagram la popstar, che di recente si è liberata dalla tutela legale paterna

Condividi:
Britney Spears: "La mia famiglia mi ha ferita"
Foto Instagram @britneyspears

Britney Spears, che a settembre si era liberata dalla conservatorship del padre - la tutela legale che Jamie Spears esercitava sulla figlia da 13 anni - ha condiviso alcune nuove riflessioni sulla sua vita e sulla sua famiglia in un post su Instagram. "Ho trovato la mia mini macchina da scrivere! Non trovate strano il fatto di sapere che quando fai i salti mortali per organizzare viaggi o fissare appuntamenti con le persone che ami poi queste se ne andranno dopo dieci minuti? È umiliante. Ok, ho capito, sono a loro disposizione solo quando è conveniente per loro. Ora non sono più disponibile per nessuno di loro! Non mi dispiace stare da sola... e in realtà sono stanca di essere comprensiva come Madre Teresa. Se sei scortese con me, allora con te ho chiuso. Pace!", ha esordito la cantante. La popstar, parlando poi della conservatorship, ha scritto: "Questo messaggio è per la mia famiglia... per avermi ferito più profondamente di quanto possiate mai immaginare! So che la tutela legale sta per finire, ma voglio ancora giustizia! Sono alta solo un metro e sessantatre centimetri, ma per tutta la mia vita sono stata una persona più grande… sapete quanto sia difficile questo?" Nonostante le parole di Britney Spears siano rivolte a tutta la sua "famiglia", nei mesi scorsi la cantante aveva ricevuto il supporto della madre Lynne e della sorella minore Jamie Lynn, che alla fine di giugno - a seguito di un'udienza in tribunale in cui la popstar aveva accusato il padre - aveva pubblicato diversi video su Instagram affermando che non desiderava altro che la felicità per sua sorella. "Dal giorno in cui sono nata, ho solo amato, adorato e sostenuto mia sorella. Questa situazione non mi riguarda in alcun modo, perché sono sua sorella e mi preoccupo solo della sua felicità. La sostengo pienamente, perché amo mia sorella. L'ho sempre fatto, e lo farò sempre, affinché sia felice", aveva dichiarato Jamie Lynn Spears. Di recente Britney Spears - dopo aver annunciato le future nozze con il compagno Sam Asghari - aveva condiviso su Instagram un altro post in cui aveva parlato della condizione vissuta in questo lungo periodo sotto la tutela legale del padre. "Questa foto significa tanto per me! Mi viene da piangere… sta salvando sua sorella! Un consiglio, se hai un amico che è stato in una casa molto piccola, senza macchina, senza telefono, senza porta, senza la sua privacy, e che deve lavorare circa dieci ore al giorno, sette giorni alla settimana, senza mai un giorno libero… allora ti consiglio caldamente di andare a prendere il tuo amico e portarlo via da lì! Se sei come la mia famiglia che dice cose come Scusa, sei sotto tutela, probabilmente non sei un vero amico!", aveva scritto la popstar.

Britney Spears - che sta scrivendo anche un libro su "una ragazza fantasma bloccata in un limbo dal dolore e da un trauma" - aveva concluso il post con un ringraziamento speciale al suo avvocato Mathew Rosengart, al suo fianco negli ultimi mesi nella sua battaglia per liberarsi dalla tutela legale del padre: "Per fortuna ho trovato un avvocato fantastico, Mathew Rosengart, che mi ha aiutato a cambiare la mia vita". La popstar qualche tempo prima si era confidata con tutti i suoi follower su Instagram pubblicando anche un video, realizzato e montato da lei stessa, in cui traspariva tutta la sua voglia di tornare a fare musica: "Mi sento come se fossi stata un animale in gabbia per metà della mia vita. È esattamente per questo motivo che mi dirigo, mi trucco, mi produco, mi vesto, e faccio musica da sola".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.