Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
02 marzo 2021

Britney Spears, la foto con i figli: "I miei ragazzi sono cresciuti"

La popstar ha condiviso un tenero e raro scatto con i figli Sean e Jayden James

Condividi:

Britney Spears, 39 anni compiuti lo scorso dicembre, ha condiviso su Instagram una dolce foto con i figli Sean, 15 anni, e Jayden James, 14, avuti dall'ex marito Kevin Federline, accompagnata da alcune riflessioni sull'essere mamma. "È pazzesco come vola il tempo. I miei ragazzi sono così cresciuti! Lo so, è molto difficile per qualsiasi mamma, specialmente una mamma di figli maschi, vederli crescere così in fretta! Sono estremamente fortunata perché i miei due ragazzi sono così rispettosi e gentili, che devo aver fatto qualcosa di giusto! Non pubblico le loro foto da un po' di tempo perché hanno un'età in cui vogliono esprimere la propria identità, e lo capisco totalmente. Ma ho superato me stessa nel fare questa bella foto, e finalmente i miei figli me l'hanno fatta pubblicare! Ora non mi sento più esclusa e andrò a festeggiare", ha scritto la popstar a corredo dello scatto. Britney Spears e Kevin Federline si erano conosciuti nel 2004, per poi convolare a nozze il 18 settembre dello stesso anno. La coppia nel 2005 aveva accolto il primogenito Sean, e un anno dopo il secondo figlio Jayden James. Il 7 novembre 2006 la popstar aveva chiesto il divorzio dal marito, citando differenze inconciliabili, che venne ufficializzato nel luglio del 2007, quando la coppia aveva raggiunto anche un accordo in marito al mantenimento e alla custodia dei figli. La popstar, di recente, aveva parlato su Instagram per la prima volta della sua vita privata, dopo essersi vista negare lo scorso novembre l’annullamento della conservatorship, la tutela legale che il padre esercita su di lei ormai dal 12 anni, e che gli ha permesso di controllare ogni aspetto della vita della figlia, dopo la profonda crisi mentale della cantante, avuta tra il 2007 e il 2008, e la conseguente perdita della custodia dei suoi due figli. La popstar, condividendo un video di una sua vecchia esibizione live, aveva scritto: "Non posso credere che questa performance di Toxic risalga a tre anni fa. Mi piacerà sempre stare sul palco, ma ho voluto prendermi del tempo per imparare a essere una persona normale. Amo semplicemente godermi le cose di tutti i giorni. Ogni persona ha una propria storia e un suo punto di vista sulle storie degli altri. Abbiamo tutti delle vite meravigliose e diverse. Ricordate, non è importante quel che crediamo di sapere sull’esistenza degli altri. La nostra presunta conoscenza è niente in confronto a quello che una persona sta vivendo davvero".

Britney Spears dal 2016 vive unintensa storia d’amore con Il modello iraniano Sam Asghari, 27 anni il 4 marzo, il quale lo scorso febbraio, parlando a People del suo rapporto con la compagna, aveva dichiarato: "Ho sempre voluto soltanto il meglio per la mia fidanzata e continuerò a supportarla nell’inseguire i suoi sogni e nel creare il futuro che desidera e che si merita. Sono grato per tutto l’amore e il supporto che sta ricevendo dai suoi fan in tutto il mondo e mi aspetto un futuro insieme fantastico". La vita di Britney Spears di recente è stata raccontata nel documentario Framing Britney Spears, voluto dal New York Times, che ha ripercorso la carriera e le tappe principali della vita della popstar, dal successo planetario al suo allontanamento dalle scene, fino alla tutela del padre. Dal 2014 i fan della cantante sostengono la sua causa attraverso il movimento #FreeBritney, tornato virale dalla scorsa estate, che vuole liberare Spears dal presunto controllo del padre. Quello che i fan contestano è anche il fatto che nonostante la conservatorship, che ha diffuso un’immagine distorta della cantante, ritenuta mentalmente incapace, Britney Spears negli ultimi anni abbia continuato a lavorare, pubblicando 4 album e vendendo linee di profumi e lingerie. Il movimento ritiene anche che nei video che Britney condivide spesso sui social si evinca sempre un suo chiaro stato di sofferenza. Lo scorso ottobre la cantante, in un video su Instagram, aveva dichiarato: "Ho capito che a volte dobbiamo imparare a rallentare per accogliere i doni della vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.