Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
21 settembre 2021

Britney Spears è tornata sui social

La popstar è tornata su Instagram dopo un viaggio con il fidanzato Sam Asghari per celebrare le future nozze: "Il mio promesso sposo, ancora non ci credo!"

Condividi:

Britney Spears - che di recente aveva chiuso il suo profilo Instagram, annunciando poi su Twitter di essersi presa una pausa dai social network per festeggiare le future nozze con Sam Asghari - è tornata su Instagram dopo aver trascorso un weekend con il fidanzato a Palm Springs. "Alcuni scatti del mio weekend fuori porta per festeggiare il mio fidanzamento con il mio... santo cielo... promesso sposo. Ancora non ci credo!! Non potevo stare lontana troppo a lungo, quindi sono già tornata! Queste foto le ho fatte a Palm Springs", ha scritto la popstar a corredo di due suoi scatti. Una fonte vicina alla cantante, come riportava la Cnn, aveva riferito che quella di eliminare l'account Instagram "è stata una sua decisione", e che era qualcosa che Britney Spears "voleva fare da un po'". La popstar - dopo la recente richiesta del padre di rinunciare alla conservatorship - la tutela legale che Jamie Spears esercita da tredici anni sulla figlia - aveva condiviso su Instagram un articolo dal titolo Infondere l'educazione con il cuore, a corredo del quale aveva scritto un toccante messaggio. Britney Spears si era rivolta a tutte le persone che stanno vivendo una situazione simile alla sua: "Sono cresciuta in un mondo in cui praticamente quasi tutto ciò che facevo era controllato da qualcun altro; spero che questo messaggio arrivi a persone che sono state confuse o manipolate dal sistema. Non siete soli, e non siete matti! La gente ha bisogno di sentirlo prima che sia troppo tardi. Ho aspettato tredici anni e confido nella mia libertà! Ancora una volta, team #FreeBritney forza tutta! Vi amo così tanto e che Dio vi benedica", erano state le parole della cantante.

Britney Spears aveva annunciato le future nozze con il modello e personal trainer iraniano Sam Asghari, condividendo un breve video su Instagram in cui mostrava l'anello regalatole dal fidanzato: "Non posso crederci!", aveva scritto a corredo del filmato la cantante, che aveva conosciuto Asghari nel 2016 sul set del videoclip del suo singolo Slumber Party. Sam Asghari, invece, aveva pubblicato la foto di un bacio con la popstar mentre mostrava l'anello al dito, e nelle storie di Instagram aveva aggiunto ironicamente: "Grazie a tutti quelli che si sono interessati all'accordo prematrimoniale! Ovviamente stiamo ottenendo un contratto prematrimoniale di ferro, per proteggere la mia jeep e la mia collezione di scarpe nel caso in cui un giorno Britney mi scarichi!" La cantante ad agosto aveva condiviso un post per ringraziare Sam Asghari per il sostegno ricevuto da parte sua in questi ultimi difficili anni: "Questo ragazzo non solo è stato con me negli anni più difficili della mia vita, ma si dà il caso che sia anche un cuoco estremamente bravo!", aveva scritto Spears a corredo di una foto con il fidanzato, che a febbraio, parlando a People del suo rapporto con la compagna, aveva dichiarato: "Ho sempre voluto soltanto il meglio per la mia fidanzata, e continuerò a supportarla nell'inseguire i suoi sogni e nel creare il futuro che desidera e che si merita. Mi aspetto un futuro insieme fantastico". Britney Spears a giugno aveva accusato il padre in tribunale, rivelando anche alcuni dettagli privati molto intimi: "Ho una spirale per non restare incinta. Volevo toglierla, per poter provare ad avere un figlio, ma non mi fanno andare dal medico perché non vogliono che abbia altri figli" aveva raccontato Britney, che in un post su Instagram aveva affermato anche che non si sarebbe più esibita finché sarebbe rimasta sotto la tutela paterna. La popstar, dopo un matrimonio lampo, durato solo 55 ore, a gennaio del 2004 con l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander, nell'autunno dello stesso anno aveva sposato Kevin Federline - con il quale ha avuto due figli: Sean, 16 anni, e Jayden James, 15 - per poi separarsi a novembre del 2006.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.