Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La decisione
01 settembre 2021

Britney Spears, l'avvocato: "Basta estorsioni da parte di Jamie Spears"

Il legale della popstar attacca Jamie Spears che avrebbe chiesto due milioni di dollari per la rimozione dalla conservatorship

Condividi:
Britney Spears, l'avvocato: "Basta estorsioni da parte di Jamie Spears"
Britney Spears (foto Ansa)

Il 12 agosto 2021 Jamie Spears, padre di Britney Spears, aveva rinunciato alla tutela legale sulla figlia dopo 13 anni (qui ripercorriamo la lunga battaglia legale tra la cantante e suo padre). Fin da subito però è stato chiaro che la transizione verso un nuovo tutore non sarebbe stata né immediata né priva di complicazioni. "Spears non ritiene che una battaglia pubblica con sua figlia sul suo ruolo di tutore sarebbe nel miglior interesse per lei. Quindi intende lavorare con il tribunale e con il nuovo legale della figlia per preparare una transizione ordinata verso un nuovo tutore", avevano fatto sapere i legali del padre della cantante. Matthew Rosengart, avvocato di Britney Spears, ha accusato Jamie di aver chiesto due milioni di dollari per rinunciare definitivamente al suo ruolo. Secondo quanto riportato da Variety, le richieste di Jamie Spears ammonterebbero a 1,3 milioni di dollari per pagare le spese legali e 500mila dollari dalla società di management della popstar. "Lo status quo non è più tollerabile, Britney Spears non sarà vittima di estorsione. Il tentativo di bloccare la sospensione e scambiarla per due milioni di dollari, in aggiunta a tutti quelli già sottratti dal patrimonio di Miss Spears, è un pessimo inizio", ha dichiarato l'avvocato della cantante. Britney Spears aveva accusato il padre anche in tribunale, e aveva affermato che non si sarebbe più esibita finché sarebbe rimasta sotto la tutela del padre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.