Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COPPIE

Briga e Arianna Montefiori, la cresima in vista delle nozze

Briga e Arianna Montefiori, prossimi alle nozze, ricevono il sacramento a Roma, condividendo alcuni romantici scatti su Instagram

Condividi
Briga, 32 anni, ha ricevuto il sacramento della cresima insieme alla compagna Arianna Montefiori, 26, a San Pietro, in Vaticano. Il rapper, in attesa delle nozze con l’attrice, ha condiviso su Instagram la foto di un dolcissimo bacio, con un ringraziamento speciale a Papa Francesco.

"Ieri mattina Ari ed io abbiamo fatto la Cresima a San Pietro in Vaticano. Abbiamo scelto di celebrare il sacramento nella Cappella Clementina, situata nei sotterranei della Basilica. Un luogo unico e pieno di storia. Ci tenevo a ringraziare Don Luigi per averci accompagnato in questo percorso e per averci donato la Benedizione Speciale di Papa Francesco".

Arianna Montefiori ha pubblicato su Instagram un altro scatto con il compagno: "Cresimati!! È stata una giornata troppo emozionante, spero al matrimonio di non piangere dall’inizio alla fine", le parole dell’attrice a corredo della foto.
Briga lo scorso ottobre aveva condiviso su Instagram il video della romantica proposta di matrimonio fatta alla compagna in un giardino romano, con San Pietro sullo sfondo. Nel video il cantante, dopo essersi scambiato un bacio con la compagna, si era inginocchiato ai suoi piedi per porgerle l’anello . "Ha detto sì", aveva annunciato Briga a corredo dello scatto. "Sì tutta la vita!", era stata la risposta di Arianna.

Briga, il cui vero nome è Mattia Bellegrandi, lo scorso 10 gennaio aveva compiuto 32 anni, e Arianna aveva condiviso su Instagram la foto di un romantico bacio con il compagno sulla neve in Svizzera: "Tanti auguri amore mio", era stata la tenera dedica dell’attrice.

Briga e Arianna Montefiori lo scorso ottobre avevano festeggiato il primo anno del loro amore, e il rapper aveva condiviso su Instagram una foto con la fidanzata accompagnata da un dolcissimo messaggio: "Oggi è il nostro anniversario. Grazie per l’anno più bello e intenso della mia vita".

La coppia aveva ufficializzato la loro storia d’amore a novembre del 2019, con una foto insieme, condivisa da entrambi su Instagram, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. "Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te. E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te", aveva scritto il rapper, dedicando alla compagna i versi della sua canzone Stringiti a me.

Arianna Montefiori, è stata una delle protagoniste della serie L’isola di Pietro, nella quale aveva interpretato il ruolo dell'infermiera di pediatria Margherita Spanu. Briga invece aveva raggiunto il successo nel 2015, con la partecipazione al talent di Canale 5 Amici, nel quale si era classificato al secondo posto.

Briga si era raccontato a Verissimo a gennaio del 2016: "Sono una persona normale, non ho mai nascosto i lati anche negativi del mio carattere", aveva raccontato a Silvia Toffanin il cantautore, che si era poi esibito con il suo brano Anche tu, contenuto nell’album Never Again Platinum Edition del 2015.

Rivivi, nel video sotto, l’intervista e l’esibizione di Briga a Verissimo.
02 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154