Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LA TRASFORMAZIONE

Benji Mascolo prima e dopo: "Più grandi i sogni, più grandi i sacrifici"

Il cantante posta su Instagram un confronto tra una sua foto da adolescente e una di oggi, più magro e muscoloso. E annuncia un nuovo capitolo (professionale?): "Mi sto preparando per un nuovo inizio: il capitolo più importante della mia vita"

Condividi
Benji Mascolo stupisce i suoi follower pubblicando su Instagram un foto-confronto tra un'immagine di lui adolescente e una di lui oggi, più magro e muscoloso. Una trasformazione fisica eclatante con cui il cantante dell'ex duo Benji & Fede lancia un annuncio: "Più grandi sono i tuoi sogni, più grandi saranno i sacrifici che devi compiere per raggiungerli. Mi sto preparando per un nuovo inizio: il capitolo più importante della mia vita. Manca poco", scrive nella caption.

Negli ultimi mesi Benji si è aperto sempre di più sui social raccontando anche quando, 6 anni fa, fu costretto a cambiare la sua vita a causa di una malattia polmonare: "Uno stile di vita sbagliato e il troppo fumo mi spedirono per due interminabili settimane intubato in terapia intensiva per un'istiocitosi polmonare. Una volta dimesso pesavo 10 kg in meno, non riuscivo a camminare e parlare. Da quel giorno scattò qualcosa. Cambiai radicalmente stile di vita, adottai abitudini sane e smisi di fumare. Per me, per la mia famiglia e per tutte le persone che credevano nei mille traguardi che volevo raggiungere".

La foto postata ora è antecedente a quel momento, a quando Benji era un adolescente e il messaggio che l'accompagna anticipa un nuovo cambiamento nella sua vita. Forse professionale, dopo la separazione musicale da Federico Rossi. Ma forse anche sentimentale.
Di recente, infatti, la fidanzata Bella Thorne, che festeggia 23 anni l'8 ottobre, ha postato delle foto con un vestito da sposa. Arrivate dopo un'estate d'amore insieme a Los Angeles, dove si sono riuniti dopo il lockdown, che li ha tenuti distanti più del solito: "5 mesi lontano dalla persona che amo mi hanno insegnato a non mollare e guardare il lato positivo", aveva scritto Benji parlando della sua relazione a distanza. In attesa del prossimo cambiamento, guarda nel video sotto l'evoluzione di Benji & Fede nelle loro interviste a Verissimo.
09 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154