Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
10 settembre 2021

Benji Mascolo e Bella Thorne, il film insieme

Bella Thorne, che presto sposerà il cantante, ha annunciato l'uscita negli Usa del film Time is Up, debutto come attore di Benji

Condividi:
Benji Mascolo e Bella Thorne, il film insieme
Foto Instagram @bellathorne

Coppia molto affiatata nella vita e ora insieme anche sul set: Bella Thorne, 24 anni a ottobre, e Benjamin Mascolo, 28 anni, dopo aver annunciato a marzo le future nozze, sono protagonisti di una storia d'amore anche al cinema. Dopo aver pubblicato il suo primo album da solista con il nuovo nome d'arte B3N, Benji ha fatto anche il suo debutto come attore nel film Time is Up - uscito il 9 settembre in America, e che in Italia sarà proiettato il 25, 26 e 27 ottobre - in cui è protagonista di un'intensa storia d'amore proprio con la fidanzata Bella Thorne. L'attrice ha condiviso nelle storie di Instagram alcuni scatti di scene del film tra le quali una foto in cui la coppia si scambia un romantico bacio, a corredo della quale ha scritto: "Time is Up racconta la ricerca del vero amore e di come vivere la vita. Non vedo l'ora di vivere le mie prossime avventure con Benjamin. Sono sicura che vedrete parallelismi molto intimi tra i nostri personaggi". E a corredo di altre immagini del film condivise di recente dall'attrice, Bella aveva dedicato dolci parole a Benji: "Prima d'ora non ho mai girato un film con qualcuno a cui sono legata sentimentalmente, e sono così felice di essermi innamorata di te sullo schermo e nella vita reale, un milione di volte".

Vivien e Roy, questi i nomi dei personaggi interpretati da Bella e Benjamin nel film della regista Elisa Amoruso, girato in parte a Roma, sono due studenti all'ultimo anno di superiori con due personalità molto diverse tra loro. In una recente intervista a Nylon, Bella Thorne aveva condiviso le emozioni provate nel recitare a fianco del proprio fidanzato: "Portare il vero amore sul grande schermo è stato facile e molto romantico, visto che siamo una coppia nella vita reale. Mi sono innamorata di nuovo di Ben. Sono tornate le farfalle nello stomaco, che senti quando incontri la prima volta la persona per la quale hai preso una cotta. Come se fossimo tornati alla fase iniziale della nostra relazione". Benjamin Mascolo e Bella Thorne avevano annunciato il futuro matrimonio lo scorso marzo su Instagram. "Ha detto sì!", aveva scritto Benjamin a corredo di alcuni teneri scatti insieme alla fidanzata, tra i quali una foto in cui Bella mostrava l'anello di fidanzamento regalatole dal compagno.

Benjamin Mascolo, ospite a Verissimo nel 2019 con Fede, aveva parlato del suo amore per Bella Thorne: "Non mi sarei mai aspettato di mettermi con lei all'inizio. Ero partito un po' prevenuto, non pensavo di avere quel feeling subito. Dopo una settimana in cui ci vedevamo quasi tutti i giorni ho finito per innamorarmi". E sul fatto di portare avanti una relazione a distanza il cantante aveva raccontato: "Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia; lei gira molti film, quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest'estate l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, che le sono piaciute moltissimo. Mia mamma approva la nostra relazione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.