Catalogo
Dirette Tv
Cerca

L'annuncio

Bella Thorne: “Ecco come Benji ha chiesto di sposarmi”

L'attrice pubblica su Instagram una serie di scatti dove mostra cosa ha organizzato Benji per farle la proposta di matrimonio

Condividi
"Avresti detto di sì anche tu". Queste poche parole accompagnano i romantici scatti pubblicati da Bella Thorne per mostrare a tutti i suoi follower come Benji le ha fatto la proposta di matrimonio. Nelle foto condivise sul profilo Instagram dell'attrice, vediamo una grande scritta luminosa che riporta Marry Me e un cuore di rose con iniziali della coppia.

"Ha detto sì!", aveva scritto Benjamin Mascolo, postando la foto su Instagram insieme alla fidanzata e mostrando l'anello di fidanzamento. Il cantante del gruppo Benji e Fede e l'attrice e cantante statunitense stanno insieme dal 2019.

"Si, lei è unica, è stupenda, ma non è perfetta.. E io? Beh, io sono poco più che un disastro, un vagabondo che naviga in lungo e in largo in cerca di risposte. Eppure ci siamo incontrati per caso, a metà strada tra il mio percorso e il suo, e abbiamo deciso di camminare insieme mano per mano. Non è perfetto, ma è bellissimo così, e non lo vorrei in nessun altro modo", aveva scritto Benji, 27 anni, a proposito della sua Bella, 23 anni, lo scorso settembre.

E ospite a Verissimo, Benjamin, 28 anni, aveva detto: "Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia: lei gira molti film quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest'estate l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, che le sono piaciute moltissimo".
Rivivi l'intervista a Benji e Fede a Verissimo
24 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154