Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
23 giugno 2021

Bella Hadid, gli auguri al fratello Anwar

Anwar Hadid ha festeggiato 22 anni, e ha ricevuto teneri messaggi dalla sorella e dalla fidanzata Dua Lipa

Condividi:

Bella Hadid, 24 anni, ha condiviso su Instagram un dolce messaggio di auguri al fratello minore Anwar, che ha compiuto 22 anni. "Buon compleanno alla mia persona preferita al mondo. Il mio protettore, il mio guerriero spirituale e gemello. Mi rendi così orgogliosa di essere tua sorella. L'amore, la passione e la creatività che metti in tutto ciò che fai mi ispira. Vorrei poter essere con te oggi. Il mio cuore è letteralmente a pezzi. Tuttavia, so che vivrai il giorno più bello, e sono così orgogliosa di tutto ciò che sei! Sei il ragazzo migliore, e hai il miglior stile, il miglior cervello e il miglior cuore", ha scritto la modella a corredo di alcuni scatti con il fratello, tra i quali alcune dolci immagini di loro bambini. E nelle storie di Instagram, a corredo di una foto della videochiamata fatta tramite Facetime con il fratello in occasione del suo compleanno, ha scritto: "Lo amo così tanto", condividendo poi una riflessione sulla sua vita lontana dai propri affetti: "Mi mancano tutte le celebrazioni, i compleanni, le vacanze, i miei amici e la mia famiglia; praticamente qualsiasi cosa importante per me. Sono grata per il mio lavoro, ma farei davvero di tutto per abbracciarli in questo momento, in particolar modo oggi il mio piccolo fratello". Anwar Hadid è nato a Los Angeles il 22 giugno del 1999, e ha seguito le orme delle sorelle maggiori Bella e Gigi, trasferendosi a New York, dove ha avuto successo nella moda, sfilando per la prima volta a 16 anni proprio con le sorelle, e come cantante e musicista, pubblicando nel 2019 il suo primo album dal titolo Bleach.

Anwar Hadid, che in passato è stato legato a Nicola Peltz e a Kendall Jenner, nel 2019, grazie alla sorella Gigi, aveva conosciuto la cantante Dua Lipa, con la quale vive un'intensa storia d'amore da luglio dello stesso anno, e alla quale di recente aveva dedicato il suo nuovo singolo 4mylove, uscito lo scorso 9 giugno. Anche Dua Lipa ha voluto festeggiare il compleanno del compagno, dedicandogli romantiche parole su Instagram: "Buon compleanno piccolo Anwar; un altro giro intorno al sole. Tu rendi il mio mondo molto migliore! Sono fortunata ad amarti e a essere amata da te. Non vedo l'ora di festeggiarti oggi", ha scritto la popstar a corredo di alcuni teneri scatti con il compagno. "Dexter è così fortunato e ti ama tanto!", ha concluso Dua Lipa, priferendosi al cagnolino che la coppia ha adottato la scorsa estate. Lo scorso aprile Anwar Hadid aveva pubblicato il brano Off@Night con l'amico Chass Bryan, e aveva festeggiato il lancio del singolo con la compagna e il collega in un ristorante londinese. Dua Lipa, condividendo su Instagram alcune immagini con il fidanzanto, aveva scritto: "Sono orgogliosa di te, amore mio", aggiungendo un cuore nella didascalia del post. Dua Lipa lo scorso gennaio aveva rilasciato un'intervista a British Vogue, nella quale aveva parlato del rapporto con il compagno, raccontando di tenere molto alla privacy della loro storia: "Se c'è qualcosa che vogliamo condividere insieme allora lo facciamo, ma allo stesso tempo teniamo abbastanza alla nostra privacy. Si tratta di cercare il giusto equilibrio tra l'essere così entusiasti e innamorati, e il voler condividere questo con le persone che mi circondano. Voglio poter essere felice in questa relazione senza avere le opinioni delle altre persone".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.