Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il racconto

Belén Rodriguez: "Nessuno mi può giudicare"

A "Verissimo - Le storie" l'emozionante intervista alla showgirl

Condividi
Belén Rodriguez, ospite a Verissimo, parla del suo amore per Antonino Spinalbese e rivela che leggere certi commenti, dopo la separazione con Stefano De Martino, le ha fatto male. "Io ho bisogno di essere amata", dice Bélen.

"Noi donne siamo sempre giudicate quando facciamo determinate scelte. Questo mi fa arrabbiare. Se un uomo ha tante fidanzate va bene, una donna no. Non sono una femminista, ma dovrebbero smetterla di romperci, siamo libere. Libere di sbagliare, di cambiare idea. Ognuno può decidere di essere felice come gli pare. Ognuno di noi deve essere felice. Bisogna smettere di giudicare le donne", continua la showgirl, in attesa del suo secondo figlio.

"In questa situazione mi sono sentita attaccata, ma me ne sono infischiata come sempre", afferma. Anche se ammette che secondo lei chi giudica attua una "violenza psicologica bruttissima, soprattutto quando si è genitori". Sempre a Verissimo, la showgirl svela il sesso del bambino che aspetta: "Sarà una femmina e si chiamerà Luna Marì".
29 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154