Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Belén Rodriguez mostra il pancione

La showgirl ha condiviso delle foto e una storia su Instagram

Condividi
Belén Rodriguez mostra su Instagram il suo pancione alla 23esima settimana. "Good vibes", scrive a corredo delle foto in cui si vede un bellissimo pancino spuntare sotto al vestito primaverile. Mentre nelle storie, sempre su Instagram, filma il suo pancino riflesso in un vetro.

Non è la prima volta che la showgirl mostra la crescita della sua bimba, di recente aveva pubblicato una foto incinta di 21 settimane e un'ecografia di Luna Marì, questo il nome della secondogenita, come aveva svelato Belén a Verissimo. Sempre ospite a Verissimo, la showgirl aveva svelato anche che aspettava una bimba e a proposito della gravidanza aveva detto: “Sognavo fosse una femminuccia. Nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.

Del suo amore con Antonino Spinalbese, invece, aveva detto: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina". E aveva aggiunto: "Lui è un uomo d'altri tempi e spero sia per sempre".

Belén aveva anche affermato che Antonino "la sposa" ogni giorno: "Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c'era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido". E infatti qualche giorno fa la "proposta" è arrivata anche sui social.
Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo
02 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154