Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Maternità

Belén Rodriguez mostra il pancino e lancia il sondaggio

La showgirl ha condiviso nelle storie Instagram un sondaggio: "Sarà maschio o femmina?"

Condividi
Belén Rodriguez, che sarà ospite a Verissimo sabato 20 febbraio, mostra su Instagram il suo pancino che cresce, con la didascalia "Baby boom". E nelle storie, sempre sul social, lancia un sondaggio sul sesso del nascituro: "Sarà maschio o femmina?". La showgirl è in attesa del suo secondo figlio, il primo con il compagno Antonino Spinalbese.

Ad anticipare la notizia della sua gravidanza il settimanale Chi, a cui ha detto: "Sono al quinto mese e sono felicissima. Per la prima volta amo un uomo gentile". Belén e Antonino stanno insieme dalla scorsa estate. Su Instagram si mostrano sempre più innamorati e condividono tenere dediche.

"Vieni qui, ti spiego com’è stare tra le tue braccia, riusciresti ad innamorarti di te stessa. Meriti il mio tempo, i miei pensieri, le mie lacrime i miei sorrisi. Ed io che mi perdo nei miei mondi, scopro di non aver mai vissuto fino ad ora. Meriti un posto, il posto in prima fila , in ogni notte, in ogni mattina. Sei il mio unico desiderio, avverato. Ti amo muñeca", ha scritto lui qualche giorno fa.

"Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti. Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto. Tu, non svegliarmi mai", ha scritto lei a corredo di alcuni scatti con il fidanzato.
Nel video qui sotto, ripercorriamo la storia d'amore di Belén e Antonino
18 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154