Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Belen Rodriguez: il primo bacio social con Antonino

La showgirl condivide alcuni scatti in bianco e nero di una serata romantica, in giro per Roma, con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese: "Portami via", gli scrive postando il video di una corsa a due in monopattino

Condividi

Foto Instagram @belenrodriguezreal

La (nuova) dolce vita di Belen Rodriguez: la showgirl ha condiviso su Instagram una serata romantica insieme al fidanzato Antonino Spinalbese in giro per Roma, dove è impegnata con il programma Tú Sí Que Vales. Brindisi a cena, poi passeggiata per le vie di Roma, corsa a due in monopattino e infine l'ombra di un bacio, il primo bacio social della neocoppia.

Foto Instagram @belenrodriguezreal

Il matrimonio con Stefano De Martino è ormai archiaviato:"Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace", aveva raccontato la showgirl in unìintervista a Il Fatto Quotidiano.

Foto Instagram @belenrodriguezreal

Di professione hairstylist, 25 anni, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno trascorso le ultime vacanze estive a Ibiza insieme ad altri amici e si frequentano ormai da qualche mese. Spinalbese è anche l'artefice del party dei 36 anni di Belen, festeggiati domenica 20 settembre con una grande festa in campagna.

Oggi la (dolce) vita della showgirl è ricominciata con lui: "Portami via @antonspin_", ha scritto postando il video insieme a lui in monopattino con il Colosseo sullo sfondo. Nel video sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione.
08 ottobre 2020

Guarda anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154