Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 luglio 2021

Belén Rodriguez, la foto con Luna Marì e Antonino Spinalbese

Belén Rodriguez ha condiviso un tenero scatto con il compagno Antonino Spinalbese e la loro figlia, nata lo scorso 12 luglio

Condividi:
Belén Rodriguez, la foto con Luna Marì e Antonino Spinalbese
Foto Instagram @belenrodriguezreal

Belén Rodriguez ha condiviso su Instagram un dolce scatto con Antonino Spinalbese e la loro figlia Luna Marì, che la coppia ha accolto lo scorso 12 luglio. "Noi", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo dell'immagine - in cui la piccola riposa dolcemente tra le sue braccia - pubblicata anche da Spinalbese, che ha aggiunto anche lui l'emoticon di un cuore nella didascalia del post. Belén Rodriguez, che nelle storie di Instagram ha poi pubblicato lo scatto di un romantico abbraccio con il suo Antonino, di recente aveva condiviso sempre in una storia su Instagram una foto scattata pochi istanti dopo la nascita della sua secondogenita. La showgirl nella tenera immagine era immortalata sul letto di ospedale mentre stringeva tra le braccia la sua piccola. Poco prima Belén aveva pubblicato l'immagine di Luna Marì appena nata anche in un altro post, insieme a uno scatto di papà Antonino Spinalbese, al suo fianco in ospedale prima della nascita della piccola: "Lo sguardo dell'ansia di un uomo prima del parto", aveva scritto la showgirl a corredo delle immagini. Antonino Spinalbese, invece, di recente aveva condiviso una foto con Luna Marì, e un dolcissimo scatto di Belén con la figlia, a corredo del quale aveva scritto una semplice parola: "Voi", e Belén aveva commeantato con un "Ti amo".

Belén Rodriguez aveva annunciato la nascita della sua secondogenita nelle storie di Instagram, scrivendo: "C'è qualcuno che è nato adesso". In seguito la showgirl aveva presentato la piccola ai suoi follower con una serie di foto e un video, a corredo dei quali aveva scritto: "Luna Marì, 12/07/2021, 2.9 kg, nata alle 12.47 am con un parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile", e aveva pubblicato anche una tenera foto del primogenito Santiago, 8 anni, con la sua sorellina. Belén Rodriguez di recente aveva condiviso nelle sue storie su Instagram nuove immagini della secondogenita. Tra gli scatti c'era anche la prima foto della piccola Luna Marì tra le braccia del suo papà Antonino Spinalbese. "Il mio angelo", aveva scritto Belén a corredo di un'altra foto del compagno, che aveva dato la notizia della nascita della piccola con una foto in cui si vedeva il piedino della primogenita, accompagnata da una dolce dedica. "Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché ha il profumo di felicità", aveva scritto a corredo dell'immagine l'hairstylist, che aveva poi condiviso un tenero scatto in cui teneva tra le sue braccia la sua primogenita, a corredo del quale le aveva dedicato alcune parole della canzone La bella e la bestia, cantata da Gino Paoli con la figlia Amanda Sandrelli: "E spaventa un po'. Ti sorprenderà, come il sole ad est quando sale su e spalanca il blu, dell'immensità". Mentre in una foto con il compagno scattata poco dopo il parto, e condivisa nelle sue storie, Belén aveva dedicato ad Antonino e alla figlia semplici ma dolcissime parole: "Vi amo".

Belén aveva fatto sapere di essere in dolce attesa lo scorso febbraio. Condividendo con Silvia Toffanin le emozioni della seconda gravidanza aveva aggiunto: "Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine", e parlando del suo amore per Antonino Spinalbese, aveva raccontato: "Avevo smesso di credere nell'amore. Appena l'ho visto ho pensato wow, perché è bellissimo. Poi ho scoperto l'età, e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l'età non fa la persona". "Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino", aveva aggiunto Belén a proposito della sua storia d'amore con il compagno. Nel video sotto, Belén Rodriguez e Luna Marì, dall'attesa alla nascita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.