Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MATERNITÀ

Belén Rodriguez e il pancione di 23 settimane

La showgirl, al sesto mese delle sua seconda gravidanza, ha mostrato il suo bellissimo pancione nelle storie di Instagram

Condividi

Foto Instagram @belenrodriguezreal

Belén Rodriguez, 36 anni, in dolce attesa della sua secondogenita, la prima figlia dal compagno Antonino Spinalbese, con il quale vive un'intensa storia d'amore dalla scorsa estate, ha condiviso nelle storie di Instagram un breve video in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione.

"23 settimane", ha scritto la showgirl a corredo del video, condividendo poi anche una foto di un'applicazione con alcune informazioni sulla crescita della sua Luna Marì: "La tua bambina pesa ora circa mezzo chilo, e ha più o meno le dimensioni di un grande pompelmo".

Non è la prima volta che la Belén mostra la crescita della nascitura; di recente aveva mostrato il suo pancione in altri scatti condivisi su Instagram: "Good vibes", aveva scritto a corredo di alcune foto la showgirl, che nelle storie aveva filmato anche la sua pancia riflessa in un vetro. A marzo Belén aveva pubblicato anche una foto alla 21esima settimana di gravidanza, e di recente aveva postato un'altra immagine scrivendo: "B e L".

Belén Rodriguez aveva condiviso su Instagram anche la prima ecografia della nascitura. "Luna ti siamo aspettando", era stato il dolce commento della sorella Cecilia Rodriguez, che di recente aveva festeggiato con Belén il suo trentunesimo compleanno. Belén di recente aveva pubblicato nelle storie di Instagram anche un dolcissimo video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia. Nel breve video la showgirl, sdraiata su un lettino accanto al compagno e al suo primogenito Santiago, avuto dall'ex marito Stefano De Martino, guardando sullo schermo di fronte a lei le immagini dell'ecografia morfologica della piccola mostrate dalla dottoressa, daveva detto al figlio: "Guarda la manina e il profilo!". A corredo del video Belén aveva poi scritto una dolcissima dedica alla nascitura: "La vita".

Di recente la showgirl aveva voluto dedicare anche un altro tenero pensiero su Instagram alla sua piccola Luna Marì: "La mia Luna. Non vedo l'ora di vederti piccola mia", aveva scritto la showgirl a corredo di un bellissimo scatto della luna.
Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva svelato il sesso e il nome della piccola, e aveva parlato a Silvia Toffanin del suo amore per Antonino, condividendo il difficile momento di un aborto spontaneo.

"Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio. Era quasi impossibile che accadesse, invece è successo. Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo, perché stavamo insieme da pochissimo", aveva detto la showgirl. "Poi abbiamo capito che non era così male, perché eravamo follemente innamorati, ma dopo quattro giorni l'ho perso. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire, però, che desideravamo tantissimo un figlio. Un mese dopo è arrivata Luna Marì", aveva aggiunto Belén.

Del suo amore per Antonino Spinalbese, invece, la showgirl aveva detto: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Lui è un uomo d'altri tempi e spero sia per sempre". Belén aveva anche affermato che Antonino "la sposa" ogni giorno: "Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c'era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido".

Infatti, di recente, la "proposta" era arrivata anche su Instagram: "Mi sposeresti anche oggi?", aveva chiesto Antonino alla sua Belén, che nei commenti aveva risposto: "E anche domani".

Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.
07 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154