Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
12 aprile 2021

Belén Rodriguez e il pancione al sole: "La vita"

Belén Rodriguez ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione di sei mesi

Condividi:

Belén Rodriguez, 36 anni, in dolce attesa della sua secondogenita, la prima figlia dal compagno Antonino Spinalbese, con il quale vive un'intensa storia d'amore dalla scorsa estate, ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero del suo bellissimo pancione al sesto mese di gravidanza. "La vita", ha scritto la showgirl a corredo della foto della sua pancia al sole, sulla quale è posato un fiore. Non è la prima volta che la Belén mostra la crescita della nascitura. La showgirl di recente aveva pubblicato nelle storie di Instagram anche un breve video in cui aveva mostrato sempre il suo pancione. "23 settimane", aveva scritto Belén a corredo del video. Qualche tempo prima Belén Rodriguez aveva mostrato la pancia in altri scatti condivisi su Instagram: "Good vibes", aveva scritto a corredo di alcune foto la showgirl, che nelle storie aveva filmato anche la sua pancia riflessa in un vetro. A marzo, Belén aveva pubblicato anche una foto alla 21esima settimana di gravidanza, e di recente aveva postato un'altra immagine scrivendo: "B e L". Belén aveva condiviso su Instagram anche la prima ecografia della nascitura. "Luna ti siamo aspettando", era stato il dolce commento della sorella Cecilia Rodriguez, che di recente aveva festeggiato con Belén il suo trentunesimo compleanno. Belén di recente aveva pubblicato nelle storie di Instagram anche un dolcissimo video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia. Nel breve video la showgirl, sdraiata su un lettino accanto al compagno e al suo primogenito Santiago, al quale di recente aveva dedicato un dolce messaggio per il suo ottavo compleanno, guardando sullo schermo di fronte a lei le immagini dell'ecografia morfologica della piccola mostrate dalla dottoressa, aveva detto al figlio: "Guarda la manina e il profilo!". A corredo del video Belén aveva poi scritto una dolcissima dedica alla nascitura: "La vita". Di recente la showgirl aveva voluto dedicare anche un altro tenero pensiero su Instagram alla sua piccola Luna Marì: "La mia Luna. Non vedo l'ora di vederti piccola mia", aveva scritto la showgirl a corredo di un bellissimo scatto della luna.

Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva svelato il sesso e il nome della piccola, e aveva parlato a Silvia Toffanin del suo amore per Antonino, condividendo il difficile momento di un aborto spontaneo. Del suo amore per Antonino Spinalbese, invece, la showgirl aveva detto: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Lui è un uomo d'altri tempi e spero sia per sempre". Belén aveva anche affermato che Antonino "la sposa" ogni giorno: "Quando un uomo chiede la mano di una donna e lei dice di sì il corteggiamento che c'era prima finisce, per questo Antonino dice che vorrebbe sposarmi non solo una volta, ma tutti i giorni. Nei momenti più inaspettati, mi guarda e mi dice mi vuoi sposare, e io sorrido". Infatti, di recente, la "proposta" era arrivata anche su Instagram: "Mi sposeresti anche oggi?", aveva chiesto Antonino alla sua Belén, che nei commenti aveva risposto: "E anche domani". Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.