Catalogo
Dirette Tv
Cerca

SOCIAL

Belen Rodriguez diventa tatuatrice per Antonino Spinalbese

Il nuovo ragazzo di Belen Rodriguez pubblica un video che mostra la showgirl intenta a disegnare un nuovo tatuaggio sul suo braccio

Condividi
Belén Rodriguez decide di fare un regalo originale al nuovo fidanzato Antonino Spinalbese e diventare così tatuatrice per qualche ora. Grazie alla guida di un professionista, la showgirl ha impresso un nuovo tatuaggio sul braccio del ragazzo.

L'hairstylist ha poi condiviso sul suo profilo Instagram un video dove vediamo Belén che inizia a utilizzare l'ago. Per smorzare la tensione, la showgirl decide di dare un bacio ad Antonino. "The Best", scrive il ragazzo di 25 anni nella didascalia del video. Il nuovo fidanzato di Belen è anche un fotografo per passione e sempre più spesso è il suo fotografo personale e l'autore di molti suoi scatti social.
Dopo aver archiviato il matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl a fine estate si è legata ad Antonino Spinalbese:"Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi", aveva raccontato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano. "Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace".

Nel video qui sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione.
07 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154