Catalogo
Dirette Tv
Cerca

AMORE

Belen Rodriguez: "Con Stefano ci ho riprovato fino alla fine, oggi sto molto bene"

La showgirl si racconta per la prima volta dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino: "Trovo sia molto bello provarci fino all'ultimo". E sulla sua situazione sentimentale confessa: "Non sono assolutamente single"

Condividi

Foto Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez si racconta a Il Fatto Quotidiano per la prima volta dopo la (seconda) fine del matrimonio con Stefano De Martino: "Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine".

Il matrimonio tra Belen e Stefano, genitori di Santiago, si è incrinato nuovamente a fine maggio: i due si erano riavvicinati nella primavera 2019 dopo 4 anni di separazione. Ma oggi Belen sembra avere superato la frattura: "Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace".
E nonostante il matrimonio naufragato, non smette di credere nell'amore: "Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora". Ora si definisce single? "No, assolutamente no", risponde la showgirl argentina confermando così la relazione con Antonino Spinalbese.

Di professione hairstylist, 25 anni, Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno trascorso le ultime vacanze estive a Ibiza insieme ad altri amici e si frequentano ormai da qualche mese. Tanto che Spinalbese ha anche organizzato il party dei 36 anni di Belen, festeggiati domenica 20 settembre con una grande festa in campagna a tema jeans e maglietta bianca.

Luogo che la showgirl deve aver apprezzato visto il suo sogno: "Tra 20 anni mi vedo con più figli in una bella casa in campagna. Magari in mezzo alla natura con tanta musica, vino e amore però scalza, senza tacchi".
02 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154