Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
16 settembre 2021

Belén Rodriguez, le coccole con Luna Marì

La showgirl ha condiviso nelle storie di Instagram alcuni teneri momenti con la figlia avuta con Antonino Spinalbese

Condividi:
Belén Rodriguez, le coccole con Luna Marì

Belén Rodriguez ha condiviso nelle storie di Instagram un dolcissimo video con la sua Luna Marì, avuta il 12 luglio con il compagno Antonino Spinalbese, in cui la piccola dorme tra le sue braccia, con in sottofondo la melodia di una ninna nanna, mentre Belén le accarezza dolcemente la manina. La showgirl, che questo fine settimana sarà ospite a Verissimo - di recente aveva pubblicato una tenera foto con la secondogenita, a corredo della quale aveva scritto: "Sulle nuvole". Antonino Spinalbese, che ha condiviso nelle sue storie un dolce scatto di Luna Marì, di recente aveva pubblicato, invece, un tenero video con la figlia, in occasione del suo complimese, ed era stato immortalato dalla compagna mentre ballava con in braccio Luna Marì. Belén aveva poi condiviso anche due dolci scatti con la figlia e il compagno, a corredo dei quali aveva scritto: "Nella buona e nella cattiva sorte".

Belén Rodriguez - che è mamma anche di Santiago, 8 anni, avuto dalla relazione con l'ex compagno Stefano De Martino - aveva fatto sapere di essere in dolce attesa lo scorso febbraio e, ospite a Verissimo, aveva condiviso con Silvia Toffanin le emozioni della sua seconda gravidanza: "Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine". E a proposito del suo amore per Antonino Spinalbese, Belén aveva aggiunto: "Avevo smesso di credere nell'amore. Appena l'ho visto ho pensato wow, perché è bellissimo. Poi ho scoperto l'età, e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l'età non fa la persona". "Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino", aveva concluso Belén Rodriguez, parlando della sua storia d'amore con il compagno. Nel video sotto, Belén Rodriguez e Luna Marì, dall'attesa alla nascita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.