Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
21 settembre 2021

Belén Rodriguez, gli auguri di Antonino Spinalbese

"Ti auguro un anno pieno di felicità", scrive Antonino Spinalbese a corredo di alcune foto con la compagna, in occasione del suo compleanno

Condividi:

Belén Rodriguez ha compiuto 37 anni e il compagno Antonino Spinalbese - con il quale il 12 luglio ha avuto la figlia Luna Marì - le ha dedicato un tenero messaggio di auguri su Instagram. "Ti auguro un anno pieno di felicità. Buon compleanno muñeca", ha scritto Antonino condividendo alcune foto con la compagna, nella cucina di un ristorante milanese in cui la showgirl ha festeggiato il compleanno con il compagno, la loro piccola, e i suoi affetti più cari, tra i quali la sorella Cecilia e il fratello Jeremias, il padre Gustavo e la madre, Veronica Cozzani. Proprio la madre ha condiviso su Instagram una foto della torta di compleanno, aggiungendo tanti cuori a corredo dello scatto. Veronica ha pubblicato anche una foto della figlia a 13 anni, scrivendo: "Tantissimi auguri a questa ragazzina di 13 anni che aveva tanti sogni che ha realizzato, che è diventata mamma e che vive la sua vita cercando di essere felice, che cade e si rialza! Ma che ha gli strumenti e la visione per andare avanti, godendosi appieno la vita! È molto bello vederti divertire come quando eri così piccola! Buon compleanno figlia mia. Ti amo così tanto".

Belén Rodriguez, ospite a Verissimo il 18 settembre, aveva parlato della sua storia d'amore con Antonino Spinalbese - con il quale il 4 agosto ha festeggiato un anno di fidanzamento. A proposito delle qualità del compagno, la showgirl aveva raccontato: "Antonino è gentile e speciale. Ovviamente litighiamo, come tutte le coppie. Lui è molto testardo, ha un carattere forte, spesso vuole comandare lui, ma è anche più piccolo di me e a volte ha meno esperienza. Alcune cose a cui cerco di dare il giusto peso, per lui sono gravi. Ma è tutto nella norma". E parlando del rapporto speciale di Antonino con la figlia, Belén - che di recente aveva immortalato Antonino mentre ballava con in braccio Luna Marì - aveva aggiunto: "È un papà spettacolare, molto presente, follemente innamorato di Luna Marì, ha perso completamente la testa per lei. Di notte si sveglia più spesso lui di me; è veramente bravo". La showgirl - che è mamma anche di Santiago - a proposito della sua seconda gravidanza, aveva raccontato a Silvia Toffanin che Antonino Spinalbese ha assistito al parto: "È quasi svenuto. Le gambe non hanno retto ed è quasi caduto addosso a me". E sempre a Verissimo lo scorso febbraio, parlando del suo amore per il compagno, aveva detto: "Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'ultima intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.