Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Coppie

Bélen Rodriguez, la dedica ad Antonino Spinalbese

La showgirl ha pubblicato su Instagram un dolce messaggio per il compagno

Condividi
Belén Rodriguez è sempre più innamorata del suo Antonino Spinalbese. I due, che diventeranno presto genitori, si scambiano sui social tenere dediche. L'ultimo dolce messaggio è stato condiviso da Belén che su Instagram ha pubblicato una serie di foto, le prime con Antonino Spinalbese, quando i due erano all'inizio della loro frequentazione.

"Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti", ha scritto Belén. E ha aggiunto: "Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto. Tu, non svegliarmi mai". Per San Valentino, invece, era stato l'hair stylist a dedicarle un post pieno d'amore.

"Vieni qui, ti spiego com’è stare tra le tue braccia, riusciresti ad innamorarti di te stessa. Meriti il mio tempo, i miei pensieri, le mie lacrime i miei sorrisi. Ed io che mi perdo nei miei mondi, scopro di non aver mai vissuto fino ad ora. Meriti un posto, il posto in prima fila, in ogni notte, in ogni mattina. Sei il mio unico desiderio, avverato. Ti amo muñeca", aveva scritto lui.

Lei ha condiviso il post nelle storie e ha scritto: "Tu mi fai amare me stessa e questo è oro che cola intorno a me. Te amo da impazzire Anto". Belén Rodriguez è incinta di sedici settimane, come ha scritto lei stessa a corredo di un video in cui, davanti allo specchio, coccola la sua pancia.

La notizia della sua seconda gravidanza era stata anticipata da Chi. "Per la prima volta amo un uomo gentile", ha detto al magazine in merito al suo compagno Antonino Spinalbese. Mentre sulla gravidanza al settimanale ha detto: "Sono al quinto mese e sento che sarà una bambina".
Ripercorriamo la storia d’amore di Bélen Rodriguez e Antonino Spinalbese
16 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154