Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
13 luglio 2021

Belén Rodriguez, l'amore per i figli Santiago e Luna Marì

Dalle emozioni della prima gravidanza alla gioia per la nascita della secondogenita: riviviamo l'amore della showgirl per i figli

Condividi:

"Sono nata per fare la mamma". Belén Rodriguez si descrive così. E oggi il suo amore è raddoppiato: il 12 luglio è nata la sua secondogenita Luna Marì. "Siamo di una felicità indescrivibile", ha scritto su Instagram, presentando la piccola. E poco prima del parto aveva condiviso una foto con il suo Santiago, scrivendo: "Tu sarai per sempre il mio principe". La showgirl, ospite a Verissimo, aveva parlato delle emozioni della prima gravidanza e dell'amore per il primogenito. In studio lo scorso febbraio, aveva anche condiviso la gioia per l'attesa della secondogenita: "Non vedo l'ora di farle tante treccine. Spero questa volta mi assomigli". Nel video sopra, tutto l'amore di Belén Rodriguez per i figli Santiago e Luna Marì.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.