Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il dramma

Belén Rodriguez: "Ho avuto un aborto spontaneo"

La showgirl rivela a Verissimo che prima di questa gravidanza ha perso un bimbo con Antonino Spinalbese

Condividi
Belén Rodríguez, ospite a Verissimo durante la puntata del 20 febbraio, parla della sua storia d'amore con Antonino Spinalbese e si dice "felicissima" per la bimba che aspetta con l'hair stylist. La showgirl rivela però anche di aver vissuto un momento molto doloroso.

"Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio. Era quasi impossibile che accadesse, invece è successo. Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo perché stavamo insieme da pochissimo", racconta Belén.

"Poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati, ma dopo quattro giorni l'ho perso. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Un mese dopo è arrivata Luna Marie". La loro bimba nascerà in estate: “Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.
20 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154