Catalogo
Dirette Tv
Cerca

MADRI E FIGLI

Belen: "Insegno a Santi la gentilezza verso le donne"

La showgirl parla su Instagram di suo figlio Santiago, 7 anni, e della sua educazione: "Gli insegno a essere altruista"

Condividi
Belen Rodriguez torna a raccontare su Instagram il rapporto con il figlio Santiago, 7 anni, e questa parla della sua educazione: "Sono una mamma di un bambino che sta per compiere 8 anni e ogni giorno cerco di trasmettergli la buona educazione. Mi preoccupo perché lui sia gentile con tutti quanti: gli insegno a essere altruista e a essere molto gentile soprattutto con le donne, perché siamo più fragili, anche a livello di forza. E quindi sicuramente gli ripeto, usandomi come esca, di dare tanti baci a noi donne, così dà tanti baci anche a me, abbracci, a proteggerci, perché il mondo dovrebbe andare così", ha spiegato la showgirl, 26 anni.

Santiago è nato dal matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, finito lo scorso maggio (per la seconda volta): "Sto molto bene perché ci ho provato. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace", aveva detto Belen a Il Fatto Quotidiano.

Accanto alla showgirl ora c'è un nuovo amore, l'hairstylist e fotografo Antonino Spinalbese: "Quiero mas", ha confessato Belen su Instagram postando il video di un bacio appassionato. Nel video sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione.
27 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154