Catalogo
Dirette Tv
Cerca

COMPLEANNI

Belén festeggia a distanza il fratello Jeremias: "Ti amo con tutta la mia anima"

Jeremias Rodriguez ha compiuto 32 anni lontano dalla famiglia, e la sorella Belén, con il padre Gustavo e il piccolo Santiago, lo ha festeggiato a distanza: "Hai un’anima gigante"

Condividi

Foto Instagram @belenrodriguezreal

Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno lontano dalla famiglia, probabilmente a causa della pandemia, ma la sorella Belén, 36 anni, ha voluto comunque omaggiare il fratello, improvvisando una festa a distanz con il padre Gustavo Rodriguez, 61 anni, e il figlio Santiago, 7 anni, con tanto di torta, candeline, palloncini e una foto del fratello. "Ti amo con tutta la mia anima. Amore mio, ci abbracceremo presto. Noi ti amiamo con tutto il nostro cuore", ha scritto la showgirl su Instagram, taggando il fratello. Anche la sorella minore, Cecilia Rodriguez, 30 anni, ha voluto inviare a distanza i propri auguri al fratello con un breve video nelle storie di Instagram.
Lo stesso Jeremias ha condiviso con i suoi follower su Instagram uno scatto in bianco e nero dei suoi festeggiamenti, con la torta scelta per lui dalla compagna Deborah Togni, con la quale vive una storia d'amore dalla scorsa estate: "Buon compleanno amore", si legge sulla torta.
Romanticissima anche la dedica della fidanzata Deborah Togni: "Auguri amore mio. Grazie per tutto quello che fai. Spero di restituirti anche solo un po’ di quello che mi dai". Rivivi nel video sotto la prima intervista insieme a Verissimo dei tre fratelli Rodriguez.
12 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154